[galleria id=”135″]Helen Alfredsson, 43 anni svedese, ha vinto il Grand China Air giocato in Cina appunto sulle tre giornate con uno straordinario giro finale in 65 colpi. Seconda classificata la Tseng mentre è terza Laura Diaz. Migliore italiana Giulia Sergas.
Con un totale di 204 (parziali di 70 69 65), Helen si è imposta per la seconda volta nel 2008 in un torneo dell’LPGA Tour. E lo ha fatto con una rimonta da vera campionessa visto che affrontava l’ultimo giro in settima posizione. E’ stata superata la talentuosa taiwanese Yani Tseng con 207 (72 67 68), Laura Diaz con 208, ma soprattutto l’inglese Karen Stupples, che era leader dopo due turni e ha terminato quarta a 209. Con 210 la coreana Young Kim ha terminato quinta.
Giulia Sergas si è piazzata al 48° posto con 222 colpi (75 73 74). Sull’Haikou West GC di Hainan Island in Cina erano presenti solamente 63 selezionate proettes, tra cui Annika Sorenstam che sta percorrendo il viale del tramonto e ha terminato a 214 in diciassettesima posizione.
L'Augusta Masters National 2025 prosegue senza sosta e sta vedendo tante sorprese. C'è curiosità su…
Completato il primo giro dell'Augusta Masters. McIlroy parte alla grande poi arretra, bene Scheffler. Ecco…
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…