L’attesa è finita, Michael Schumacher è finalmente pronto per tornare: l’annuncio soddisfa i fan dell’ex Ferrari.
Più passano le ore e più si avvicina il grande giorno per Michael Schumacher, ormai pronto a tornare in pubblico dopo l’incidente sugli sci che ha cambiato per sempre la sua vita e quella della sua famiglia. Era il dicembre del 2013 quando il pilota si ritrovava sulle Alpi svizzere a festeggiare le ricorrenze natalizie in compagnia dei suoi cari. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto.
Lì, durante una giornata dedicata agli sci, il sette volte campione del mondo ha messo via il caso per allacciarsi gli sci ai piedi, questa è la sua più grande passione dopo i motori, solo che è stato coinvolto in un incidente che per due lustri ha tenuto gli amanti della Formula 1, e non solo, con il fiato sospeso.
Il peggio sembra però ormai passato nella vita di Schumacher che, con la massima discrezione, sarebbe tornato a lavoro per recuperare il tempo perso. Il celebre ex pilota della Ferrari sembra stare finalmente meglio e in estate dovrebbe riapparire in pubblico. Merito soprattutto di sua figlia.
Il pilota si è sposato nel 1995 con la connazionale Corinna Betsch, appassionata di equitazione che ha avuto il piacere di regalare al campione due figli: Mick, impegnato nei circuiti come il papà, e Gina che in estate diventerà invece sposa. Il matrimonio è confermato, la figlia d’arte convolerà a nozze con il magnate dei cavalli Ian Betheke.
La passione per le cavalcate di mamma Corinna è stata tramandata anche a sua figlia, un po’ come Michael ha trasmesso l’amore per i motori a Mick, e proprio questo settore l’ha portata a conoscere il suo futuro marito. 27 anni lui, 26 anni lei e tanto amore per la coppia che in estate avrà il piacere di legarsi nel sacro vincolo. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, saranno pochi gli invitati e la cerimonia sarà blindatissima.
Niente fotocamere dei giornalisti o occhi indiscreti per il matrimonio della figlia di Schumacher che ha voglia di sposarsi da tempo ma che ha aspettato che suo padre si riprendesse quasi del tutto. Tra i pochi fortunati che potranno presenziare all’evento, non mancherà infatti suo padre. Si tratterà del primo ritorno in pubblico per il campione ad oltre dieci anni dal disastro.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…