[galleria id=”106″]A volte sport diversi si uniscono grazie all’amore tra due campioni: è il caso di due leggende viventi del golf e del tennis rispettivamente: Greg Norman e Chris Evert che questo weekend si uniranno in matrimonio alle Bahamas!
Entrambi 53enni, entrambi dominatori dei rispettivi sport, hanno scelto una location da sogno, forse non proprio il massimo dell’originalità, per dirsi sì: al tramonto su una spiaggia di Paradise Island, con un gruppo di invitati che vede esponenti politici di entrambi i partiti come gli ex presidenti degli States Bill Clinton e George Bush Senior, l’attore Chevy Chase, la campionessa di tennis Martina Navratilova e la cantante Gwen Stefani.
Nel palmares della coppia troviamo due British Open e decine di tornei del PGA Tour da una parte e qualcosa come 18 titoli del Grande Slam femminile dall’altra. Gli ospiti soggiorneranno presso un esclusivo resort caribico del tutto occupato per l’evento da qualche milione di dollari. Briciole per un patrimonio complessivo di oltre 500 milioni di dollari per la coppia.