Colpo di scena, in quello che viene definito un “guaio in porta” dal quotidiano Tuttosport, con il nuovo acquisto che ne consegue.
Perché dopo quanto non è riuscito a fare Juan Musso con l’Atalanta, scavalcato da Carnesecchi in quelle che sono le idee della formazione titolare di Gian Piero Gasperini, è in un’altra big di Serie A che giocherà l’ex Udinese, a caccia di riscatto.
Uno dei principali quotidiani sportivi in Italia ha svelato quella che sarà la sua destinazione, in una particolare situazione all’interno di un top club italiano che si è ritrovato poco convinto dalla gestione dei propri portieri. Due portieri, che sembravano potersi giocare un ruolo da titolare tra i pali delle partite di campionato e coppa che la squadra giocherà in Europa, saranno invece sostituiti con Juan Musso titolare in porta.
Ha vinto l’Europa League con l’Atalanta da protagonista, se si considera la sua titolarità in porta nella finale contro il Leverkusen, ora Juan Musso può diventare il nuovo portiere titolare di un’altra big d’Italia, dopo quanto ottenuto con il club degli orobici.
L’Atalanta potrebbe scegliere di cedere Musso, alle cifre che chiede, con lo stesso portiere argentino che cerca un riscatto anche per tornare in Nazionale, nella Federazione di Scaloni che potrebbe poi a quel punto, attraverso le prestazioni in Serie A, riportarlo in Nazionale al centro del progetto in Argentina.
Stando a quel che riferiscono direttamente da Tuttosport, Juan Musso è il colpo in porta di una big di Serie A. La notizia è legata al bisogno di andare verso una nuova soluzione come estremo difensore, a causa di quanto poco sia convinto il nuovo allenatore, sul portiere titolare della sua squadra.
Il calciomercato entra nel vivo in Serie A e da una big all’altra del nostro campionato, potrebbe consumarsi il trasferimento di Juan Musso.
Il portiere argentino è il nome scelto da Raffaele Palladino che, poco convinto da Terracciano e Christensen in porta, avrebbe indicato il nome proprio di Musso come nuovo portiere della Fiorentina.
Il valore di mercato di Juan Musso è crollato vertiginosamente, il motivo è riconducibile alle condizioni dei suoi accordi contrattuali, validi infatti fino al 30 giugno 2025. Col giocatore in scadenza e con la possibilità di venderlo in quest’estate, i nerazzurri dell’Atalanta penseranno a cederlo. Tant’è che la Fiorentina, con circa 5 milioni di euro, potrebbero portarsi a casa il cartellino di Juan Musso.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…