Gudmundsson lascia il Genoa: il gesto in amichevole

Gudmundsson ha ricevute tante attenzioni negli ultimi giorni, ma ecco il gesto in amichevole a sorpresa: cos’è successo nell’ultima sfida?

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio, ma ecco quello che è successo poche ore fa nell’ultima sfida amichevole del Genoa. Il talentuoso giocatore islandese è pronto a cambiare aria, ma al momento non c’è ancora stata una chiusura definitiva: ecco quello che ha fatto.

Gudmundsson lascia il Genoa: il gesto in amichevole
Gudmundsson lascia il Genoa: il gesto in amichevole – Lapresse – tshot.it

 

Una stagione da incorniciare per ripartire più forte di prima. Ora il talentuoso attaccante del Genoa è voglioso di disputare anche la Champions League: al momento non è ancora arrivato nessun accordo con le big della Serie A o d’Europa. Tanti club hanno pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo: ecco la svolta decisiva in ottica futura. Le prossime ore saranno decisive per chiudere subito l’affare da novanta, ma ecco quello che è successo prima dell’amichevole odierna: tutta la verità finalmente a galla.

Gudmundsson, la verità a galla: l’indizio in amichevole

La sua scelta di oggi ha fatto storcere un po’ il naso a tutti, ma ecco svelata la verità: qualche indizio c’è stato? Scopriamo insieme l’ultim’ora sul suo conto.

Gudmundsson, addio totale: ecco cos'è successo
Gudmundsson, addio totale: ecco cos’è successo – Lapresse – tshot.it

 

Tutti vogliono Albert Gudmundsson, ma al momento nessuno lo prende. Il talentuoso giocatore islandese non è sceso in campo per disputare l’amichevole contro il Mantova, ma per il quotidiano Il Secolo XIX non si tratta di una scelta di calciomercato. Si legge come il calciatore si sia affaticato durante gli allenamenti: ora servono nuovi controlli per stabilire l’entità del suo infortunio.

L’Inter vorrebbe chiudere subito l’affare sensazionale, ma al momento non c’è la chiusura di Beppe Marotta. Il neo-presidente nerazzurro l’ha seguito a lungo nell’ultima stagione entusiasmante sotto la guida tecnica di Alberto Gilardino. Un momento decisivo per prendere così subito la decisione in ottica futura: la svolta totale per essere protagonista altrove.

Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro del talentuoso giocatore del Genoa. La dirigenza ligure lo lascerebbe partire soltanto in caso di proposta importante, ma ecco che la volontà dello stesso Gudmundsson che farà la differenza. L’Inter ci proverà fino alla fine per regalare un nuovo calciatore offensivo a Simone Inzaghi che può essere già felice della rosa a sua disposizione dopo il trionfo dello Scudetto. L’islandese è pronto a cambiare definitivamente aria per risplendere sempre di più di luce propria.

Gestione cookie