Guler in Serie A, arriva il via libera del Real Madrid

Arrivano notizie che riguardano il futuro del talento turco Arda Guler pronto a sbarcare in Serie A, perché ora il club vuole definire l’accordo totale.

Ci sono aggiornamenti sulla scelta sul giocatore pronto ad una nuova avventura perché è pronto a firmare con un’altro club lasciando il Real Madrid, ma non definitivamente. Andiamo a scoprire quella che può essere l’operazione strutturata con un club di Serie A per il grande talento Arda Guler pronto a sbarcare in Italia.

Ci sono importantissime partite che riguardano il cambio di rotta che ha deciso di fare la società spagnola sul giocatore, che ha dimostrato anche agli Europei di essere di un grande livello e promettente. Attenzione a quello che può cambiare da un momento all’altro per il futuro per quanto riguarda Guler.

Arda Guler, sbarco in Serie A: affare a sorpresa
Arda Guler, sbarco in Serie A: affare a sorpresa – Lapresse – tshot.it

Potrebbe esserci proprio la Serie A nel futuro di Arda Guler dopo che un club ora fa sul serio e vuole provare l’acquisto del giocatore. La situazione è chiara, perché il Real Madrid ha dato anche l’ok per far partire il giocatore ma con una formula particolare, che non è quella del prestito.

Calciomercato: Guler in Serie A, la svolta

Guler è un giovane talento su cui il Real Madrid punta tanto, ma ancora bisogno di maturare e crescere e per farlo dovrà giocare. Per questo motivo che si valuta ora quello che può accadere in questa finestra di mercato, dove c’è un club italiano disposto a puntarci e portarlo in Serie A.

Arda Guler della Turchia potrebbe giocare in Serie A, spunta una sola ipotesi
Arda Guler al Milan – tShot (La Presse)

In passato ci è andato vicino il Napoli al suo acquisto, ma anche la Juventus, poi però arrivò il Real Madrid che anticipò tutta Europa. Ora però lui però in Spagna c’è poco spazio a causa del fatto che ci sono Vinicius Jr, Rodrygo, Bellingham e anche Mbappe adesso che è l’ultimo grande acquisto fatto dal club di Florentino Perez. Adesso c’è il Milan che fa sul serio per il talento.

Guler ha bisogno di giocare e l’hanno capito in casa Real Madrid, per questo motivo che Florentino Perez e Carlo Ancelotti sono pronti a dare il via libera definitivo per far partire uno dei talenti che si è messo in mostra in Germania a Euro 2024 con la sua Turchia allenata da ct Montella.

Come svelato da SportMediaset, il Milan avrebbe chiesto al Real Madrid Arda Guler, talento turco classe 2005 che può avere la possibilità con il club rossonero di far esplodere la sua carriera in maniera definitiva, vedremo cosa accadrà in questi giorni.

Gestione cookie