La nota influencer di golf Hailet Rae ha raccontato il suo dramma. Una vicenda che fortunatamente non ha visto nessun vero pericolo.
Nel mondo dello sport abbiamo visto più volte come influencer, spesso belle donne molto seguite sui social, mostravano la loro passione verso un determinato sport. Nel golf la più conosciuta è senza dubbio Paige Spiranac ma non è assolutamente l’unica ed anzi ci sono tanti esempi che stanno ottenendo grande successo. Tra queste c’è l’influencer di golf Hailet Rae Ostrom.
La donna ha quasi 1 milione di follower e posta costantemente foto e video mentre si diletta e mostra la sua passione per questo sport. Nelle ultime ore ha fatto il giro del web una vicenda particolare e che ha preoccupato e non di poco la ragazza, ha rischiato davvero grosso in questa circostanza ed Hailet lo ha raccontato sul suo account X.
La Ostrom ha raccontato di come un uomo l’abbia contattato affermando di aver inviato 50 mila donna a un utente sui social che fingeva di essere lei, l’uomo si è recato cosi a casa della donna ed ha chiesto spiegazioni con Hailet che è rimasta totalmente sconvolta da questa assurda quanto incredibile vicenda.
Caos nel mondo del golf, è successo alla nota influencer Hailet Rae Ostrom
La Ostrom è rimasta sconvolta dal fatto che un uomo è riuscita a trovare il suo indirizzo cosi facilmente e aveva paura le facesse qualcosa. Fortunatamente al primo avviso questa persona è andata via, non prima di aver espresso il suo rammarico per questa particolare situazione. Hailet aveva anche avvisato i suoi genitori, nella speranza che non ci fossero particolari problematiche situazioni.
L’influencer di golf ha proseguito poi spiegando il suo pensiero e raccontandosi: “Spero che determinate piattaforme inizino definitivamente a dare priorità all’eliminazione di questi account che fingono di essere altri. Ci sono tante situazioni pericolose e problemi che hanno causato a me ed altri. Questa situazione è piuttosto preoccupante”.
Diverse persone hanno espresso solidarietà all’influencer e tra le altre cose anche la giocatrice di golf Nelly Korda (sorella del tennista) ha espresso la propria preoccupazione sui propri social: “Ciao a tutti, purtroppo ho visto un enorme aumento di account falsi a mio nome che si spacciano per me. Sappiate che non vi chiederò mai soldi ne cercherò contatto diretto dai miei account social. Spero che ne teniate conto, grazie del vostro supporto e spero di fare un buon 2025”.