Hamilton da non credere: “È assurdo”

Lewis Hamilton torna a stupire e lo fa con un intervento assai discutibile: ecco cosa ha fatto il futuro pilota della Ferrari.

Lewis Hamilton tra qualche mese sarà al centro del trasferimento del secolo. Chiuso il contratto con la Mercedes, il 39enne di Stevenage approderà a Maranello, con in tasca un accordo triennale firmato con la Ferrari. Un qualcosa di impossibile, anche solo da pensare, soltanto qualche anno fa.

Incredibile Hamilton
Tutto assurdo: la rivelazione di Hamilton (Ansa) – Tshot.it

Hamilton prenderà il posto di Carlos Sainz, destinato a trasferirsi in Williams. Farà coppia con Charles Leclerc che si è già detto assai intrigato e ottimista per l’approdo del sette volte campione del mondo a Maranello. Un pilota unico, di enorme carisma e talento che potrebbe finire per fare la differenza alla guida della ‘Rossa’. Ma Hamilton sembra intenzionato a stupire e non solo per il suo passaggio al Cavallino Rampante.

Protagonista da anni in pista, il pilota inglese è pronto a vivere una svolta importante nella sua carriera. Non si parla di Ferrari, non solo almeno. Il 2025 per Hamilton sarà un anno fondamentale anche sotto un altro aspetto. E le dichiarazioni arrivate nelle scorse ore non lasciano alcun dubbio.

Hamilton spiazza tutti, ha detto no: “Questo è assurdo”

Un progetto ambizioso e costosissimo che vedrà ufficialmente la luce l’anno prossimo. ‘F1’, il tanto chiacchierato film in produzione con Brad Pitt protagonista, ha sollevato lo scetticismo di tanti per alcune scelte. In questa produzione multimilionaria ha messo bocca anche Lewis Hamilton che ha collaborato, sia per il suo talento ma anche per una visione diversa dagli altri piloti, decisamente più innovativa.

Hamilton: lo ha deciso lui
Annuncio choc: Hamilton da non credere (Ansa) – Interlive.it

Il 39enne di Stevenage ha assunto il ruolo di produttore esecutivo con il fine di garantire alla pellicola un’autenticità degna di questo nome: per farlo, però, sono state prese alcune importanti decisioni. E proprio il futuro ferrarista ha deciso di svelare alcuni dettagli ai microfoni di ‘Esquire.com’, rivelando come alcune situazioni abbiano richiesto un suo pronto intervento per evitare inesattezze tecniche, provando ad avvicinarsi quanto più possibile alla moderna Formula 1.

“In alcuni momenti ho dovuto dire ‘no, questo è assurdo’, soprattutto in scene di corsa, tra pit stop, sorpassi e strategie”, ha detto il pilota della Mercedes che non ha mancato, in maniera scherzosa, di ‘rimproverare’ nientemeno che Brad Pitt per la sua straordinaria fantasia.

‘F1’ è uno dei titoli più costosi e attesi del 2025, alla regia vi sarà Joe Kosinski mentre per le musiche è stato scelto una vera e propria leggenda vivente come Hans Zimmer: Interstellar, Il Gladiatore e Inception, tra i tanti capolavori arricchiti dalle sue colonne sonore. Un’esperienza cinematografica che, dietro le quinte, viene riferita come una delle più veritiere e fedeli in ambito corsistico. E con la consulenza di un pilota attento e pignolo come Hamilton, non si fatica a credervi.

Gestione cookie