Novità sulla trattativa Hamilton Ferrari. Arriva la comunicazione da parte di John Elkann che ha fatto il punto della situazione su questo affare.
Nella giornata di ieri, il presidente di Stellantis, ha fatto visita a Casa Italia per presentare il nuovo progetto realizzato insieme al Coni.
Il numero uno di Fondazione Agnelli e Ferrari non si è sotratto alle domande ed ha fatto il punto della situazione anche riguardo il possibile arrivo nel cavallino rosso di Lewis Hamilton.
La grande sorpresa della prossima stagione sarà sicuramente Hamilton in Ferrari. C’è grande attesa di vedere il pilota inglese nella monoposto rossa.
Ovviamente, come in questo caso, le soprese per i tifosi sono dietro l’angolo. Arrivano importanti novità direttamente dal numero uno di Ferrari Johon Elkann.
Intanto, ecco una piccola anticipazione del presidente di Ferrari Elkann che ha rimarcato l’importanza dell’ingaggio di Hamilton.
Infatti, è tutto pronto per l’arrivo del pilota inglese che si appresta a vivere una nuova avventura e ad archiviare l’esperienza con la Mercedes.
Che stagione sarà la prossima di Formula 1? Ecco come ha risposto Elkann a questa domanda. Le sue dichiarazioni sono state riportate da gazzetta.it
“Quest’anno, in Formula 1, c’è una vera e proprio competizione. Quattro scuderie, infatti, sono davvero vicine e ciò rende tutto molto bello ed interessante, competitivo. Sono partite bene Red Bull e poi Ferrari e McLaren, adesso è il momento della Mercedes. E’ un campionato aperto che vede protagonisti degli ottimi piloti. Conta che in ogni gara si giri al massimo del proprio potenziale. Credo che l’esperienza possa fare la differenza ed avere maggiore regolarità”.
Infine, la previsione riguardo la stagione di Hamilton con la Ferrari.
Ecco le dichiarazioni di Elkann sulla Ferrari ed Hamilton.
“Arriva alla Ferrari per vincere, diventiamo ancora più forti nell’affrontare le sfide del futuro. Ci siamo trovati e sono sicuro che anticiperemo molte cose con lui in pista. Stiamo parlando di un grandissimo atleta che ha delle motivazioni importanti per diventare, per l’ottava volta, il campione al mondo. Nelle ultime gare ha dimostrato, ancora una volta, il suo valore. Hamilton arriva alla Ferrari per giocarsela e non certo per godersi la pensione. Basta guardare l’ultimo decennio di altri grandi campioni come Djokovic, Hamilton, Federer, Messi, Ronaldo, loro in comune hanno la longevità. Hanno superato tutte le sfide con una grande forza a prescindere dai condizionamenti fisici”.
Si è concluso il primo giro al Texas Open. Per Matteo Manassero ci sono buone…
Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…
La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…
Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…