Hanno+convinto+Conte+a+firmare%2C+grande+ritorno
tshotit
/articolo/hanno-convinto-conte-a-firmare-grande-ritorno/20894/amp/
Calcio

Hanno convinto Conte a firmare, grande ritorno

Si parla di quello che potrebbe essere il futuro di Antonio Conte pronto ad un grande ritorno in panchina e ora c’è la scelta sulla Serie A dopo i tanti corteggiamenti.

Svolta che può arrivare in vista delle prossime ore, perché c’è la grande possibilità di riportare Antonio Conte ad allenare in Italia e in Serie A sono tanti i club che hanno provato ad ingaggiarlo negli ultimi anni. Infatti, ci sono ora dei nuovi aggiornamenti proprio riguardo questa scelta che può arrivare da un momento all’altro. Occhio alla possibilità di firma che può arrivare già in queste prossime settimane quando si andrà verso il finale di stagione e con l’estate che può aprire al nuovo anno. Tra Europei e mercato ci sono ora delle novità molto importanti sull’ex ct della Nazionale.

Antonio Conte torna ad allenare, l’hanno convinto (ansa foto) – tshot.it

Perché si valutano per Conte diverse piste in Italia e all’estero con una possibilità concreta di chiudere il suo trasferimento su una nuova panchina. Nelle ultime settimane ci sono stati tanti contatti che vanno avanti da diverso tempo. Perché è già da un po’ che è svincolato l’allenatore italiano, più di un anno, e adesso le grandi società anche italiane vorrebbero provare a prenderlo. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per la prossima stagione.

Antonio Conte torna in panchina: la scelta

Tutto pronto per la firma di Antonio Conte con un altro club dopo più di un anno da svincolato e ora arriva la scelta sulla Serie A. Le prossime settimane saranno quelle indicative per capire che tipo di scelta può arrivare per il tecnico italiano in base alle offerte che arriveranno.

Calciomercato, Conte pronto a firmare col nuovo club (Ansa Foto) – tshot.it

Perché ora arrivano aggiornamenti anche da Sky Sport riguardo la possibile scelta di Antonio Conte che può tornare in panchina e firmare con Chelsea o Juventus in vista del prossimo anno. Sarebbe per lui un grande ritorno in entrambi i casi, perché il tecnico italiano ha già allenato, vinto e fatto la storia con entrambe le società.

Potrebbe essere proprio il Chelsea a voler ingaggiare Conte con maggiore insistenza. Perché il club londinese è pronto a fare la maxi offerta e ripartire da un nuovo progetto in estate e c’è proprio il tecnico italiano come primo nome della lista. Ora dovrebbe arrivare l’ok definitivo dell’allenatore che fino a questo momento aspettava qualcosa di più concreto e serio dall’Italia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

6 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago