La situazione relativa alle panchine nel calcio italiano sta cambiando rapidamente: ora il club ha scelto due allenatori per il futuro.
Il calcio italiano sarà completamente rivoluzionato in vista della prossima stagione. Ci sono molte squadre che devono cambiare in panchina in vista del futuro e stanno già prendendo informazioni su chi potrà guidare la squadra a partire da luglio in poi. In tutte le categorie la situazione è in alto mare per molte squadre, visto che ci sono difficoltà importanti per riuscire a trovare il profilo giusto per riuscire ad avere le idee chiare.
Il futuro del calcio italiano è tutto ancora da scrivere, con molte squadre che hanno deciso di cambiare allenatore e di dare il via a una vera e propria rivoluzione.
Tantissimi club italiani sono pronti a cambiare allenatore a partire dalla prossima stagione. Ci sono determinate squadre che hanno preso una decisione importante circa il futuro e cambiare sin da subito servirà per avviare la stagione con i migliori propositi.
Dalla Serie A alle categorie inferiori, sarà un’estate caldissima per tutto il calcio italiano. Almeno 20 società cambieranno allenatore non appena verrà fischiato l’ultimo triplice fischio dei campionati.
Secondo le ultime notizie è arrivata la decisione della società: individuati due allenatori per la prossima stagione.
Il Campobasso giocherà in Serie C nella prossima stagione e ha ambizioni importanti in vista del futuro. La situazione del club molisano è già in fermento: la dirigenza vuole costruire una rosa forte e capace di poter puntare a obiettivi e traguardi molto importanti.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il Campobasso ha individuato in Delio Rossi o Marco Marchionni l’allenatore per la prossima stagione. Due profili estremamente diversi, con una carriera diversa e con filosofie differenti che, però, hanno fatto breccia nel cuore del presidente Matt Rizzetta che vuole tentare il tutto per tutto per arrivare in Serie B.
L’ultima squadra allenata da Delio Rossi è stata il Foggia in Serie C nel campionato 2023 e poi si è fermato per diversi mesi. Marco Marchionni, invece, ha allenato il Potenza in Serie C da dicembre 2023 ad aprile 2024 e sarebbe pronto a ricominciare con un progetto serio.
Il Campobasso ha grossi obiettivi da raggiungere nella prossima stagione e non vuole essere la Cenerentola del campionato perché appena promossa dalla Serie D. Le ambizioni del presidente italo-americano sono ben chiare e per questo la piazza molisana sta sognando in grande.
Già nel pomeriggio di oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte del Campobasso: Marco Marchionni o Delio Rossi? A ore possono arrivare le firme per iniziare a progettare il futuro.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…