L’ottimo lavoro fatto a Como non sta passando inosservato, ed il fatto che in estate Cesc Fabregas possa lasciare i Lariani ne è la più lampante conferma.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore spagnolo sarebbe finito nel mirino di una storica e blasonata compagine europea, la quale sembrerebbe essersi decisa a puntare su di lui nella prossima stagione per avviare il nuovo ed ambizioso progetto tecnico che ha in mente il presidente. Ovviamente il futuro di Fabregas dipenderò molto anche da quello del Como, vicino ad un sogno chiamato Serie A, ma qualora questo interesse si dovesse concretizzare non è da escludere che la leggenda spagnola stravolga tutto e si trasferisca.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Cesc Fabregas, che potrebbe non togliersi la soddisfazione di allenare il Como in Serie A in quanto nelle prossime settimane potrebbe palesarsi un’opportunità ancora più ghiotta che gli permetterebbe di compiere un importante salto di qualità in carriera.
Stando alle ultime notizie, infatti, lo spagnolo sarebbe finito nel mirino di una delle squadre più blasonate e vincenti d’Europa, attualmente semifinalista di una competizione europea, alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della stagione che sarà. Al momento ancora nessun contatto ufficiale è stato registrato fra le parti, ma più passano i giorni e più la candidatole di Fabregas sale, anche perché il principale promotore di questa soluzione sembrerebbe essere addirittura lo stesso presidente della squadra.
Dunque, stando a quanto riportato da alcuni media francesi, il sostituto ideale a Marsiglia di Jean-Louis Gasset potrebbe essere proprio Cesc Fabregas, anche se lo spagnolo si sarebbe in pratica già fatta nemica la tifoseria dell’OM con le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore ad alcuni media nazionali in merito al pronostico di Europa League che vedrà proprio la compagine francese affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
In vista della prossima stagione il Marsiglia starebbe seriamente sondando il profilo di Cesc Fabregas, quasi nella speranza di poter indovinare una sorta di Xabi Alonso 2.0, ma a quanto pare lo spagnolo non sarebbe l’unico profilo “Made in Italy” finito nel mirino del presidente Pablo Longoria.
Stando alle notizie trapelate nelle scorse ore, infatti, per sostituire Jean-Louis Gasset il Marsiglia starebbe pensando anche a Vincenzo Italiano, allenatore sul quale ci sarebbe però l’interesse di club italiani importanti come Napoli, Bologna e Torino. Anche in questo caso, come per Fabregas, nessun contatto ufficiale fra le parti è stato registrato, ma l’impressione è che fra i due l’OM potrebbe alla fine decidere di virare sull’allenatore della Fiorentina, che al momento potrebbe dare più garanzie. Staremo a vedere.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…