La stagione 2024/25 vedrà il ritorno in panchina di Stefano Pioli: il tecnico ex Milan non firma con l’Al-Ittihad e firma nei prossimi giorni.
Il tecnico emiliano ha lasciato i rossoneri dopo uno Scudetto vinto a sorpresa e una semifinale di Champions League che ha fatto sfiorare un grande sogno, oltre al secondo posto della passata stagione, alle spalle dell’Inter. Alla fine il suo addio è stato deciso dalla società che ha scelto di ricominciare da Paulo Fonseca e dare il via a un nuovo progetto tecnico-tattico.
Stefano Pioli è stato vicinissimo allo sbarco in Arabia Saudita ma alla fine non è stato trovato alcun accordo.
UFFICIALE – Pioli non va in Arabia Saudita: torna subito
Da qualche settimana è ufficiale l’accordo tra l’Al-Ittihad e Laurent Blanc come nuovo allenatore. La scelta del club saudita di non puntare sul tecnico ex Milan è stata presa per volontà di Karim Benzema che ha scelto insieme alla dirigenza di cambiare obiettivo.
Il futuro di Stefano Pioli sta per definirsi e i prossimi giorni saranno già decisivi. Il tecnico emiliano è pronto a ricominciare da zero per rimettersi in carreggiata con un progetto che sarà costruito perfettamente sulle sue caratteristiche.
Secondo le ultime notizie di mercato, Stefano Pioli è pronto a tornare in Europa dopo la possibilità di volare in Arabia Saudita per un contratto super milionario.
Pioli scelto da Massara: firma la prossima settimana
Frederic Massara è il nuovo direttore sportivo del Rennes e ha scelto Stefano Pioli in panchina. L’ex dirigente del Milan lo aveva già scelto insieme a Paolo Maldini per i rossoneri e ora è pronto a lavorare ancora con lui.
Secondo quanto riferisce footmercato, infatti, la prossima settimana sarà decisiva per gli accordi ufficiali con il tecnico emiliano.
Il Rennes ha scelto Stefano Pioli come nuovo allenatore e già da lunedì ogni giorno sarà quello buono per arrivare alle firme.
Pioli va al Rennes e compra dal Milan: ecco chi
Sembrava tutto fatto per il trasferimento dell’allenatore emiliano in Arabia Saudita, invece ha avuto la meglio Karim Benzema che ha scelto il connazionale Laurent Blanc, come nuovo allenatore dell’Al Ittihad, squadra in cui milita il campione francese.
Per questo, ora, Frederic Massara, attuale direttore sportivo del Rennes, sta facendo di tutto per portare l’ex tecnico del Milan alla guida della squadra francese.
Pioli guarda al passato e vuole attingere dalla Serie A. Oltre all’acquisto di Leo Ostigard, il tecnico punta ad un attaccante del Milan che trova poco spazio nelle fila dei rossoneri: si tratta di Luka Jovic, che con l’arrivo di Morata e le altre trattative in corso, sembra sempre di più non essere nei piani di Fonseca.