Dusan Vlahovic potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione con il centravanti serbo che piace ad un club inglese.
Il destino di Vlahovic potrebbe essere a Londra con il centravanti serbo che potrebbe essere sacrificato dalla Juventus in sede di mercato per sistemare i propri conti.
Una stagione ricca di alti e bassi quella di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus. Il classe 2000 ha alternato prestazioni di ottimo livello a momenti di forma meno smaglianti con il suo nome che però è sempre vivo all’interno del mercato europeo. L’ultimo periodo ha visto il numero 9 della Juventus tornare ad essere decisivo in più di un’occasione e alcune squadre sono fortemente interessate al suo cartellino per la prossima estate.
Stando a quanto affermato da Teamtalk.com, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino Vlahovic per la prossima stagione. Un’ipotesi rinforzata dal Janusz Michallik a ESPN, aprendo all’arrivo del serbo alla corte di Arteta.
L’ex giocatore statunitense ha infatti espresso un parere favorevole all’arrivo di Vlahovic a Londra: “Per quello che vedo Vlahovic sarebbe l’attaccante giusto per l’Arsenal. Secondo me si inserirebbe nei Gunners anche meglio di Toney e Osimhen”. Un parere favorevole al possibile colpo dei Gunners che da tempo hanno messo nel mirino il giocatore della Juventus, trattandolo anche durante la scorsa estate senza però riuscire a trovare l’intesa per il suo arrivo in Premier League.
La Juventus sembrava intenzionata a salutare Vlahovic durante la scorsa estate ma nessun club è riuscito ad accontentare le richieste economiche dei bianconeri, fermi sulla valutazione di circa 70 milioni di euro per il calciatore serbo. Nel caso in cui dovesse giungere una proposta intorno ai 65 milioni di euro non è da escludere che la Juve possa dare l’ok alla sua partenza per finanziare poi parte del mercato estivo e sistemare l’organico.
In attesa di capire se sulla panchina della Juventus ci sarà ancora Massimiliano Allegri, quello che appare certo è che uno tra Chiesa e Vlahovic saluterà i bianconeri durante la prossima estate. Per entrambi ci sono diverse squadre interessate in Premier League con Liverpool e Manchester United che sono molto interessati al cartellino dell’esterno offensivo che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025. Se non dovesse giungere il rinnovo di contratto con la Juventus, Federico Chiesa potrebbe salutare per circa 40 milioni di euro.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…