A sorpresa, per quanto riguarda la destinazione in Serie A, il colpo porta a Mats Hummels.
Il centrale di difesa, ormai ex Dortmund considerando la separazione a costo zero, potrebbe portare all’approdo in Serie A secondo quanto informano dall’estero. In uno dei club ai vertici del nostro campionato e che giocherà le coppe in Europa nella stagione che sta prendendo il via, ormai a meno di un mese dal suo inizio.
Hummels non è in Arabia Saudita che chiuderà la sua carriera, il difensore tedesco ha ancora voglia di giocarsi le sue chance, tant’è che è in Serie A che potrebbe concludere la sua carriera, giocando per gli ultimi anni con un club italiano, dopo aver passato una vita intera in Bundesliga. A riportare la notizia sono i media esteri, con le voci del calciomercato internazionale che vedono Hummels come protagonista in Serie A.
Mats Hummels in Serie A: dall’estero confermano e annunciano la destinazione
Erano rimbalzate nel corso degli ultimi giorni, le notizie legate all’approdo di Mats Hummels in Serie A.
Potendolo prelevare a costo zero, Hummels rappresenta un’occasione più unica che rara, considerando quello che è l’apporto che potrebbe dare al club in questione.
Dall’estero, infatti, svelano che la destinazione di Hummels sarà al Bologna. Il club dei felsinei che, dopo aver perso Joshua Zirkzee e Calafiori, che sembra ad un passo dall’Arsenal, dovranno rifarsi l’organico a disposizione di Vincenzo Italiano. E il nome del centrale tedesco, nonostante l’età avanzata, è perfetto per una questione di leadership, esperienza e qualità tecniche, dopo quanto dimostrato fino alla finale di Champions League, poi persa, con il club giallonero.
Mercato Bologna: Hummels a zero, la notizia dall’estero
Conferme dall’estero, dopo le voci legate all’approdo di Mats Hummels in questa sessione di calciomercato. A riportare le notizie i colleghi iberici di Fichajes.net che hanno spiegato come Hummels sia intenzionato ad arrivare in Italia, nonostante le proposte anche dalla Liga in club come il Villarreal e il Valencia, passando anche per l’interesse dell’Atletico Madrid, che però punterà su altro.
Hummels in Serie A: al Bologna arriva al posto di un titolarissimo
L’addio di Calafiori, titolarissimo del Bologna che fu di Thiago Motta, porta inevitabilmente ad una scelta importante in casa rossoblu. Perché, secondo quanto fanno sapere anche dall’estero, Hummels è il primo obiettivo per la difesa del Bologna. L’occasione è quella legata alla lista degli svincolati, con il contratto di Hummels che è scaduto col Dortmund nello scorso 30 giugno. Dal primo luglio, infatti, sarebbero partite le trattative per il suo domani. Né in Arabia Saudita, né in Major League Soccer, nelle volontà di Hummels c’è quella di giocare ancora in Champions League e potrà farlo con la maglia del Bologna addosso.