Mats Hummels è senza ombra di dubbio, nonostante non sia più giovanissimo, uno dei centrali più forti al mondo. Adesso è pronto a salutare il Borussia Dortmund a parametro zero. Niente Bologna, che pure ci aveva provato. Firma con un club che gli permetterà di lottare per il titolo e grandi obiettivi.
Il centrale difensivo tedesco è una autentica istituzione nel mondo del calcio. Con le maglie del Borussia Dortmund e del Bayern Monaco ha fatto grandissime cose, lasciando tutti di stucco dal momento che non sembra conoscere limiti nella sua crescita. Se messo nelle condizioni, anche nella scorsa stagione ha impressionato tutti.
Adesso ha deciso di dire addio per la seconda volta ai gialloneri dopo la finale di UEFA Champions League persa contro il Real Madrid di Jude Bellingham. In tal senso, però, nella carriera di Hummels non c’è ancora il tramonto. E’ pronto a firmare con un club che gli consentirà di lottare per il titolo e per grandi traguardi.
In totale ha collezionato con la maglia del Borussia Dortmund 14 stagioni, diventando una icona nonostante quella fase di tre anni al Bayern Monaco dal 2016 al 2019 che non è piaciuta ai suoi tifosi. Adesso ha detto di nuovo addio, una volta scaduto il suo contratto. Un profilo del genere, però, è pronto a rimettersi subito in gioco.
Stando a quanto raccontato da “Defensa central“, infatti, il Real Madrid ha messo seriamente gli occhi su Mats Hummels ed è pronto ad affondare il colpo. Si tratta di una indicazione di Carlo Ancelotti dal momento che la squadra ha bisogno di un centrale difensivo a basso costo dopo l’addio di Nacho. Ed il tedesco risponde alla perfezione a questo identikit.
Il tedesco classe 1988 è all’ultimo grande contratto della sua vita, ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di andare a svernare, per così dire, lontano dal calcio europeo. Il Bologna ci sta provando da tempo ma ora rischia davvero la beffa.
Difficile, infatti, tener botta quando subentra il Real Madrid, che rappresenta forse la più grande realtà del calcio mondiale. Mats Hummels che scelta farà? C’è curiosità, dal momento che si tratta di uno dei difensori maggiormente capaci di incidere.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…