[galleria id=”410″]Hummer Golf Cart è la macchinina definitiva per golfisti un po’ tamarri. Ha tutto lo stile e la sfrontatezza del modello superiore che ha stregato gli americani e che da tempo si vede anche sulle nostre strade. Questa versione è perfettamente adattata per il course e offre anche una ricca dotazione tecnologica e multimediale.
Progettata e realizzata da una compagnia di esperti DIY ossia fai da te chiamata Bad Ass Golf Carts, questa versione in miniatura della Hummer H3 è conosciuta anche come The Royal Cart e probabilmente sarà utilizzata solo in proprietà private visto che dubito che gestori di campi vorrebbero un mezzo del genere vagare per le buche… Costa circa 40 mila euro e ha una dotazione multimediale completa.
Monta un Pioneer AVH-P6000 DVD player con schermo touchscreen da 7”, doppio visore da 7 pollici, e due monitor della stessa misura, sistema sonoro Image Dynamics IDQ10D2V3, Image Dynamics Q700.2 Amps e Image Dynamics Q1200.1 Amplifie, Dynaudio Esotec System 220V, 5 TV, telecomando a distanza, batterie d’emergenza e fari.
Guarda cosa non fare con le Golf Cart