[galleria id=”410″]Hummer Golf Cart è la macchinina definitiva per golfisti un po’ tamarri. Ha tutto lo stile e la sfrontatezza del modello superiore che ha stregato gli americani e che da tempo si vede anche sulle nostre strade. Questa versione è perfettamente adattata per il course e offre anche una ricca dotazione tecnologica e multimediale.
Progettata e realizzata da una compagnia di esperti DIY ossia fai da te chiamata Bad Ass Golf Carts, questa versione in miniatura della Hummer H3 è conosciuta anche come The Royal Cart e probabilmente sarà utilizzata solo in proprietà private visto che dubito che gestori di campi vorrebbero un mezzo del genere vagare per le buche… Costa circa 40 mila euro e ha una dotazione multimediale completa.
Monta un Pioneer AVH-P6000 DVD player con schermo touchscreen da 7”, doppio visore da 7 pollici, e due monitor della stessa misura, sistema sonoro Image Dynamics IDQ10D2V3, Image Dynamics Q700.2 Amps e Image Dynamics Q1200.1 Amplifie, Dynaudio Esotec System 220V, 5 TV, telecomando a distanza, batterie d’emergenza e fari.
Guarda cosa non fare con le Golf Cart
La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…
Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…
C'è un grosso problema sul PGA Tour, le ultime notizie non lasciano spazio a nuove…