[galleria id=”359″]Sono ormai iniziati i tornei di quest’ultimo fine settimana di Luglio. Sempre bene in partenza Diana Luna sul Ladies European Tour con l’Evian Masters, Tadini è a metà classifica sull’European Tour, mentre negli States Na (foto, Federgolf) è in testa nonostante il maltempo.
Diana Luna è 13ª con 70 all’Evian Masters, che si sta giocando sul campo dell’Evian Masters GC, a Evian Les Bains in Francia. Male Giulia Sergas, 75ª con 75, insieme alla numero uno al mondo Lorena Ochoa e alla taiwanese Yani Tseng. In testa un trio formato da In Kyung Kim e Na Yeon Choi e dalla gallese Becky Brewerton
Alessandro Tadini è 56° con 74 colpi nel SAS Masters, il torneo dell’European Tour giocato al Barseback G&CC di Malmoe in Svezia. In vetta c’è l’inglese Lee Slattery, al secondo posto con 68 l’argentino Ricardo Gonzalez. Negli States all’RBC Canadian Open (US PGA Tour) che si gioca al Glen Abbey GC (per 72) di Oakville nell’Ontario è padrone il maltempo, poi arriva Kavin Na con un ottimo 63. Scondi con 65 da Scott Verplank, Joe Durant e dal sudafricano Retief Goosen.
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…