I tornei di golf del weekend 21-24 luglio

luke donald drive swing
C’è grande attesa per il Nordea Masters 2011 dell’European Tour che vedrà tra i partenti anche il nostro Lorenzo Gagli, che ultimamente è in grande forma. Il giovane toscano sarà tra i possibili outsiders del torneo del week-end del 21-24 luglio che si disputerà sul campo del Bro Hof Slott GC a Stoccolma, in Svezia. La truppa di casa sarà però agguerrita con Henrik Stenson, Robert Karlsson, Fredrik Andersson-Hed e Niclas Fasth. Curiosità anche per la presenza di Dustin Johnson e Bubba Watson.

Dopo l’emozionante Open Championship 2011, diversi giocatori americani sono infatti rimasti in Europa sfruttando gli inviti. Il PGA Tour fa tappa in Canada con il Canadian Open (21-24 luglio), che si giocherà sul campo del Shaughnessy G&CC di Vancouver.
 
Presenza internazionale impreziosita dal numero uno al mondo Luke Donald, dagli americani Anthony Kim, Matt Kuchar, Rickie Fowler e Jim Furyk, dai sudafricani Charl Schwartzel, Louis Oosthuizen ed Ernie Els e fari accesi sull’idolo locale Mike Weir.
 
Il Challenge Tour disputa il The Stroke by Nayland HG&Spa a Colchester, in Inghilterra con Federico Colombo, Alessandro Tadini, Andrea Perrino, Matteo Delpodio, Nino Bertasio, Andrea Signor, Andrea Pavan e Alessio Bruschi. Infine ecco il Senior Open Championship 2011 sul Walton Heath GC, a Walton on the Hill in Inghilterra con Costantino Rocca.

Gestione cookie