Iannone è andato su tutte le furie, ce l’ha con la fidanzata Elodie. Ecco cosa è successo e perché ha reagito in questo modo.
Gli scatti senza veli, i baci di fuoco, le dediche passionali. Di motivi per far sì che il popolo dei social parlasse di loro, Elodie e Andrea Iannone ne hanno forniti a bizzeffe, da quando hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole – e dei flash – senza più nascondersi. E se tutto, fino a questo momento, è sembrato procedere a gonfie vele, quello che è accaduto nelle ultime ore getta delle ombre sulla love story più chiacchierata dell’ultimo anno.
A sentire i bene informati sembrerebbe, infatti, che ci sia un po’ di maretta tra la cantante e il pilota. Pare addirittura che Iannone, nel cui passato ci sono flirt con Belen Rodriguez e con l’influencer Giulia De Lellis, sia su tutte le furie e che la “colpa” – si fa per dire – sia, per l’appunto, della sua dolce e bellissima metà. Secondo le indiscrezioni, pubblicate dal settimanale Chi, il 34enne di Vasto non avrebbe digerito un certo gesto della fidanzata Elodie.
Il riferimento è alla partecipazione della cantante allo show Una Nessuna Centomila, andato in onda lo scorso 8 maggio su Rai1. L’amica della stella di Dazn Diletta Leotta ha duettato, come senz’altro saprà chi si è gustato la puntata in diretta, con Tananai. E fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che i due artisti hanno messo in piedi una performance abbastanza “piccante”. Molto sensuale, in effetti, l’esibizione sulle note di Tango, il brano che più di tutti ha spalancato le porte del successo al cantautore e produttore discografico italiano.
Iannone su tutte le furie: Elodie e Tananai nel mirino
L’esibizione in questione, proprio perché molto intima e sentita, avrebbe scatenato l’ira di Andrea Iannone. Che non si sarebbe limitato a fare le sue rimostranze in merito ma che, sempre stando a quanto riferisce il settimanale Chi, avrebbe fatto una vera e propria piazzata.
Signorini & Co. riferiscono che il pilota avrebbe telefonato alla sua fidanzata, abbastanza adirato, per avere delle spiegazioni a riguardo, scocciato da quella performance in occasione della quale Elodie aveva scelto d’indossare, peraltro, un capo dalla scollatura molto profonda.
“L’infuocato duetto tra Tananai e Elodie – scrive Chi – che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia di Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle i complimenti“. Sarà riuscita, la bella Elodie, a far capire al suo fidanzato che si trattava solo di un’esibizione, o lo show con Tananai avrà altre ripercussioni sulla coppia del momento?