Il top club disposto a mettere sul piatto una clamorosa offerta da 150 milioni di euro per Leao: il Milan ed Ibrahimovic pronti a dire sì.
La stagione di Rafael Leao con il Milan è stata molto altalenante ed il talento portoghese non è mai riuscito ad essere continuo nelle sue prestazioni, disputando in alcuni casi anche delle partite dove è stato al di sotto della sufficienza.
Nel corso del campionato, Leao è stato spesso criticato da tifosi ed addetti ai lavori per le sue pecche, mentre il giocatore ha cercato di restare concentrato sul campo per poter rispondere al meglio a queste critiche. Stefano Pioli, così come la società rossonera, hanno sempre difeso Leao, elogiandolo per il grande lavoro svolto in mezzo al campo e ribadendo la loro fiducia in lui.
Tuttavia, nonostante gli attestati di fiducia, il futuro di Leao a Milano è in bilico e nella prossima sessione estiva il portoghese potrebbe anche lasciare i rossoneri, soprattutto qualora dovesse arrivare un’offerta importante. Offerta importante che, secondo fichajes.net, sarebbe in procinto di arrivare dall’Inghilterra dove il Manchester City è pronto a mettere sul piatto ben 150 milioni di euro per convincere il Milan a cedere il suo top player.
Milan, il Manchester City piomba su Leao: pronti 150 milioni di euro
Secondo quanto riferito dal noto sito iberico fichajes.net, il Manchester City ha intenzione di portare Rafael Leao in Premier League ad ogni costo. I Citizens sono pazzi per il talento portoghese e sarebbero pronti ad investire ben 150 milioni di euro per convincere il Milana lasciarlo partire.
Un’offerta davvero indecente che, qualora dovesse davvero arrivare, sarebbe difficile da rifiutare per il Milan. Il club rossonero ha sempre ribadito la propria fiducia in Leao e la sua intenzione di non voler cedere il giocatore, ma è anche vero che davanti ad offerte del genere chiunque tentennerebbe nel dire di no.
Nonostante non abbia reso allo stesso modo di quanto fatto nella passata stagione, Leao può vantare su di se ancora molti estimatori ed anche questo potrebbe spingere il Milan a cederlo, conscio che difficilmente potrebbe incassare una cifra simile in futuro.
Il contratto che lega l’asso portoghese ai rossoneri scadrà solo nel 2028, ma appare complicato pensare che possa restare a Milano per tutto questo tempo. Oltre al Manchester City, sulle tracce di Leao c’è anche il Paris Saint-Germain che per la prossima stagione è a caccia del sostituto di Mbappé che andrà via a parametro zero e che pure potrebbe fare una grossa offerta al Milan. Il destino di Leao sembra essere dunque lontano da Milano, anche e soprattutto alla luce di un’ultima annata deludente tanto per il portoghese quanto per i rossoneri.