Zlatan Ibrahimovic ha fatto la sua scelta per il Milan della prossima stagione con il dirigente sempre più deciso sulla sua strada.
In casa Milan c’è grande attesa per conoscere il futuro del club sia dal punto di vista della panchina che dell’organico che sarà presente in vista della prossima stagione.
In questi giorni è fervente il lavoro della dirigenza rossonera per cercare di costruire una squadra che possa competere sia in Italia che in Europa durante la prossima annata. Uno degli uomini più attivi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic, ufficializzato come nuovo dirigente rossonero lo scorso dicembre e consigliere numero uno di Gerry Cardinale, proprietario del club. Lo svedese sembra avere le idee chiare per la panchina del Milan e vuole a tutti i costi raggiungere il suo obiettivo.
In queste ore sarebbe sempre più forte il pressing di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Thiago Motta, suo ex compagno di squadra ai tempi del PSG e che lo svedese stima molto come allenatore. La Juventus sembra essere avanti nella corsa all’italo-brasiliano ma Ibrahimovic non vuole mollare provando il sorpasso.
Il tecnico del Bologna sta trascinando la squadra rossoblu ad una grande stagione riportando la squadra in Europa dopo più di venti anni di assenza. Il suo contratto con il club emiliano è in scadenza e la sua permanenza appare molto difficile anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus si è mossa per Thiago Motta da mesi ormai con il club bianconero che sta lavorando per regalargli una rosa di alto livello in vista della prossima stagione.
Il Milan, abbandonata la pista Lopetegui, sta sondando i nomi di Sergio Conceicao e Roberto De Zerbi per la propria panchina ma Ibrahimovic non vuole mollare il suo ex compagno di squadra e farà un tentativo personale nei prossimi giorni. Dopo aver ricevuto un no su Antonio Conte, Ibrahimovic vuole fare di tutto per provare a portare l’attuale allenatore del Bologna a Milanello, considerato l’uomo giusto per far ripartire il progetto.
Saranno quindi giorni decisivi per il futuro della panchina del Milan che vuole provare fino all’ultimo a giocarsi le sue carte per il tecnico dei rossoblu. La speranza dei rossoneri è quella di riuscire a ricostruire in rossonero la coppia formata da Thiago Motta e Joshua Zirkzee, con il centravanti olandese che è la prima scelta per l’attacco del club meneghino in vista della prossima stagione.
Tiger Woods ha dato un annuncio tremendo spezzando i sogni dei tifosi che volevano ancora…
Prosegue la nuova stagione del DP World Tour. Nel weekend si gioca nuovamente in Australia…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo…
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…