Lasciatosi con la moglie (Wanda Nara), Mauro Icardi potrebbe pensare di lasciare il Galatasaray per cambiare totalmente vita.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’argentino sarebbe finito in un intreccio di mercato che potrebbe riportarlo in Serie A, campionato che conosce molto bene dopo i suoi anni all’Inter. Il fatto è che Icardi non tornerebbe in nerazzurro, bensì firmerebbe per una delle rivali storiche degli attuali campioni d’Italia, che potrebbe arrivare all’argentino proponendo al Galatasaray uno scambio dove a guadagnarci sono tutti.
Ovviamente, da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché c’è troppo poco tempo a disposizione per un’operazione così importante, ma nel calciomercato si sa, vige la regola del “mai dire mai“.
Icardi torna in Serie A: lotterà per lo Scudetto
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mauro Icardi, che contro ogni pronostico potrebbe lasciare il Galatasaray in questi ultimi giorni di calciomercato. Ovviamente nulla è confermato, né tantomeno sono arrivate conferme dal lato del calciatore, ma questi ultimi 11 giorni potrebbero regalare sorprese inaspettate, e questa potrebbe essere una di queste.
Un giocatore come Mauro Icardi potrebbe fare comodo a tantissime squadre, italiane e non, ma se l’argentino dovesse lasciare la Turchia lo farebbe solo per la Serie A, come confermato anche da lui stesso in più occasioni. Da capire adesso se uno scenario del genere si concretizzerà, difficile considerato il poco tempo a disposizione, ma è meglio non escludere nulla, soprattutto nel calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, considerata la necessità di andare a prendere un altro attaccante perché con i soldi Morata e Jovic non si può andare avanti tutta la stagione, il Milan potrebbe a sorpresa pensare di riportare in Serie A Mauro Icardi, abbandonando una volta e per sempre la pista che portava a Tammy Abraham, complice anche la distanza siderale che c’era con la Roma.
Stanno prendendo Icardi grazie allo scambio
Mauro Icardi potrebbe essere la novità del calciomercato estivo del Milan. Alla ricerca di una punta da affiancare soprattutto ad Alvaro Morata, la dirigenza rossonera potrebbe pensare di intavolare una discussione con il Galatasaray per l’argentino.
Potrebbe essere un’idea proporre ai turchi uno scambio con Luka Jovic, giocatore che alla fine dei conti non convincerebbe più di tanto Paulo Fonseca. Il portoghese in una recente uscita pubblica aveva detto che era rimasto piacevolmente impressionato dal serbo, che però alla prima di campionato contro il Torino ha fallito miseramente facendo nuovamente precipitare le sue quotazioni. Considerate le difficoltà nell’arrivare ad Abraham, non è da escludere che la pista Icardi possa infuocarsi per il Milan negli ultimi giorni di calciomercato, anche se adesso sembrerebbe essere più utopia che un qualcosa di concreto. Staremo a vedere.