In maniera inattesa, Mauro Icardi adesso può seriamente tornare in Serie A. Arriva in tal senso l’annuncio che spiazza tutti, sia per quel che riguarda la tempistica che per i contenuti. Si tratta di un autentico colpo di scena. Andiamo adesso ad analizzare che cosa sta succedendo in maniera dettagliata.
Tra i bomber più forti che hanno calcato i campi di Serie A negli ultimi anni non si può non annoverare l’argentino. Per praticamente tutta la sua carriera, tranne la parentesi in cui ha trovato poco spazio al Paris Saint Germain, ha sempre segnato gol a raffica. Con qualunque maglia.
E’ stato fantastico nei suoi anni in Italia, prima alla Sampdoria ma poi soprattutto con l’Inter, ed in Turchia si è riscoperto quel bomber famelico ed implacabile che era scomparso in quel di Parigi. Adesso, a sorpresa, la nostalgia del Bel Paese potrebbe seriamente spingerlo a far rientro. Arriva l’annuncio che in tal senso accende le speranze ed i sogni dei tifosi.
Al Galatasaray, come detto, si è di nuovo sentito centrale nel progetto come era accaduto all’Inter. E sono queste le condizioni di cui ha bisogno per esprimersi al meglio e per essere decisivo per la propria squadra. In tal senso, adesso arriva una svolta non di poco conto.
Mauro Icardi, infatti, potrebbe diventare presto un obiettivo della Roma. I giallorossi, effettivamente, dopo l’addio di Romelu Lukaku, sono alla ricerca di un bomber. Per di più, come se non bastasse, è in lista di uscita anche Abraham e dunque un profilo come questo potrebbe sicuramente far comodo ad una squadra che ha bisogno come il pane di un finalizzatore.
Il bomber argentino è in uscita, come si racconta in Turchia, dal Galatasaray. La situazione non è più adatta a lui e si parla con grande insistenza di Arabia Saudita. A sganciare la bomba della Roma su Icardi è Sandro Sabatini, noto giornalista, secondo il quale si tratterebbe di un incastro perfetto.
Non è la prima volta, in tal senso, che il suo nome viene accostato alla Roma. Quello di Sabatini è il suo parere, ovviamente, ma si tratta di una opinione molto diffusa. E chissà che non possa essere la voce dominante anche in casa giallorossa. In due stagioni al Galatasaray ha messo a segno 55 reti. Come realizzatore non si discute.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…