Il campione è colpevole: presto sarà processato in Tribunale

Un nuovo scandalo travolge il mondo del calcio, col campione che rischia seriamente di mettere a repentaglio la propria carriera dopo il folle gesto di qualche mese fa.

Stando infatti a quanto riportato dai principali portali di gossip negli ultimi giorni, il calciatore sarebbe stato ritenuto colpevole del reato del quale era stato accusato ad inizio anno dalle forze dell’ordine. In più occasioni, anche tramite i suoi legali, la stella della Nazionale aveva smentito che potesse essere lui il soggetto coinvolto, ma il Tribunale ha oramai preso la sua decisione, che a quanto pare sembrerebbe essere addirittura definitiva, motivo per il quale al calciatore non resta altro che accettare le conseguenze che gli spettano.

Il calciatore è colpevole
Il calciatore è colpevole del reato commesso, sarà processato (LaPresse) – tshot.it

Il campione è colpevole del reato: presto la sentenza

L’ultima delicata settimana per il calciatore potrebbe diventare ancora più pesante e sfortunata a seguito delle ultime notizie che avrebbero a che fare con la sua persona. Dopo essere finito al centro di uno scandalo per un comportamento poco consono avuto al termine della finale, poi vinta, con la sua Nazionale, il campione ha “bissato”, per suo dispiacere, finendo al centro di una questione legale. 

Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore sarebbe accusato di un grave reato che lo vedrebbe essere addirittura anche colpevole, come confermato dai vari portali di gossip che hanno riportato la notizia nel corso di questi giorni. Non solo, nonostante abbia in più occasioni rivendicato di non essere lui il soggetto incriminato, anche tramite i suoi legali, il campione della Nazionale dovrà presentarsi in Tribunale prossimamente per essere addirittura processato. 

Ma in sostanza, cosa è successo? Il calciatore del Chelsea e dell’Argentina Enzo Fernandez è accusato di non aver rispettato il codice della strada per le vie di Londra, dove, riporta la BBC, in occasione dell’episodio sarebbe stato addirittura anche inseguito dalla polizia.

Nuovo scandalo per Enzo Fernandez: rischia la patente

Dopo i cori contro la Francia ed i francesi, con conseguenti scuse pubbliche sui propri canali social, Enzo Fernandez non è in grado di trovare un po’ di pace. Questa volta il problema sarebbe piuttosto grave, visto che ce l’avrebbe con la giustizia dopo non aver rispettato il codice della strada a Londra.

L’argentino è accusato, e colpevole, di non aver rispettato un semaforo rosso. Non solo, inseguito dalla polizia, il centrocampista del Chelsea avrebbe addirittura anche dichiarato il falso dicendo che non era lui alla guida della Porsche incriminata, ma le immagini lo hanno beffato. A fronte di questo Enzo Fernandez dovrà presto presentarsi in Tribunale per essere processato, ma per fortuna sua il capo d’accusa è singolo, anche perché l’ex Benfica ha seriamente rischiato che potessero essere addirittura due dopo che era stato accusato anche di aver guidato la macchina senza assicurazione, questione però archiviata per mancanza di prove.

Enzo Fernandez è colpevole di non aver rispettato il codice della strada
Dopo il video contro la Francia, Enzo Fernandez sta avendo ora problemi con la legge (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie