Sta per ritornare a vestire la maglia nerazzurra. Il colpo è assolutamente da capogiro per l’Inter che, nella lista dei desideri, ha inserito proprio il suo nome
Una notizia che sicuramente farà felice i sostenitori della ‘Beneamata’. Anche se, allo stesso tempo, la strada non è affatto delle più semplici visto che ci vorrà un bel lavoro per cedere il club detentore del suo cartellino. L’obiettivo è quello di riportare un giocatore nell’Inter facendo sognare i propri tifosi.
Anche se, a dire il vero, aveva già fatto vedere delle cose importanti prima del trasferimento proprio ai nerazzurri. L’amministratore delegato, Beppe Marotta, sta studiando tutti i piani possibili per poterlo riportare in Italia. Prima, però, servirà una eventuale cessione del calciatore che gli dovrà lasciare il posto.
Inter, si studia il piano per riportarlo in nerazzurro (e in Serie A)
Oramai non ci sono più dubbi: l’Inter ha messo seriamente gli occhi su uno dei calciatori che, in passato, ha già vestito quei colori. Tanto da diventare un vero e proprio top player con il passare degli anni. Non solo: le sue importanti prestazioni hanno convinto un club come il Paris Saint Germain a puntare forte su di lui sborsando una cifra che si avvicina intorno ai 70 milioni di euro. Ovviamente ci stiamo riferendo ad Achraf Hakimi, esterno destro del team allenato da Luis Enrique.
Nonostante sia rimasto solamente un anno in Italia, il calciatore è entrato nel cuore dei suoi ex tifosi. Gli stessi che sono rimasti ancora scottati dalla sua cessione in Francia, ma con una offerta del genere all’epoca era davvero difficile rifiutare. Adesso, però, le cose potrebbero seriamente cambiare visto che si sta studiando il modo per riportarlo a “casa“. Il nazionale marocchino è uno dei nomi che piacciono sulla fascia destra e con lo schema di gioco di Inzaghi si troverebbe a meraviglia. Resta da capire quella che potrà essere la formula per riportarlo in nerazzurro.
Un suo eventuale arrivo, però, significherebbe la partenza di un altro elemento fondamentale nella rosa del manager piacentino. Ci stiamo riferendo a Denzel Dumfries. Non è affatto un mistero che l’olandese abbia mercato. Soprattutto in Premier League dove si sta facendo la gara a chi arriva primo per assicurarsi le sue prestazioni. I due club di Manchester sono pronti ad effettuare un importante “derby” anche in ottica mercato.