Lionel Messi e Lorenzo Insigne sono stati beccati dalle telecamere durante un dialogo: la Pulce ha svelato tutto all’ex Napoli
Il Miami di Messi contro il Toronto di Insigne e Bernardeschi. L’ultima gara di MLS ha visto i riflettori puntati sul match che ha opposto la franchigia di David Beckham contro quella canadese.
Due formazioni che vivono momenti diametralmente opposti con l’Inter Miami che dall’arrivo della Pulce in poi ha perso solo una partita (5-2 contro Atlanta, tra l’altro senza l’argentino in campo) e il Toronto che è mestamente ultimo in classifica con un bottino recita appena quattro vittorie in ventinove giornate.
Anche nella sfida contro Messi, Insigne e Bernardeschi hanno potuto poco per rilanciare la propria squadra: il match è terminato, infatti, 4-0, un successo che consente al Miami di restare in corsa per i playoff. Il match però è stato caratterizzato soprattutto per l’infortunio accorso proprio alla star argentina. Lionel Messi ha dovuto lasciare il terreno di gioco al 37′ del primo tempo, lasciando il posto a Taylor.
Un problema fisico che ovviamente tiene con il fiato sospeso i tifosi dell’Inter Miami che sanno quanto l’ex Barcellona e Psg sia fondamentale per il successo della propria squadra, chiamata la prossima settimana a sfidare Houston nella finale di coppa. Proprio al momento del cambio, le telecamere hanno inquadrato Messi mentre parlava con Lorenzo Insigne.
Messi, il dialogo con Insigne sull’infortunio
Ecco allora che il video mostrato fa vedere l’ex capitano del Napoli che si avvicina a Messi e gli chiede qualcosa. L’argentino risponde mentre lascia il terreno di gioco: Insigne in un primo momento non capisce, poi la Pulce ripete la frase e lascia il campo. Ma cosa si sono detti?
Da quel che si può apprezzare dalle immagini, Insigne ha chiesto conto a Messi del suo infortunio e l’argentino ha risposto parlando di un problema alla caviglia. Resta da vedere qual è l’entità e quanto tempo sarà costretto a stare fuori. Un problema non di poco conto per l’Inter Miami che nella stessa gara ha perso anche Jordi Alba, sempre per infortunio.
Tata Martino, tecnico della formazione, spera di poterli avere per la finale di coppa contro Houston in programma mercoledì 27 settembre. Proprio per evitare ulteriori guai, l’allenatore ha già annunciato la loro assenza nella sfida di domenica contro Orlando. L’obiettivo, appunto, è quello di ritrovarli per l’atto conclusivo della coppa americana, quello che potrebbe essere il secondo trofeo americano di Messi dopo la Coppa di Lega.