Chi mi legge da un pò l’avrà capito, il golf è nettamente il mio sport preferito ed il calcio invece mi è poco simpatico, negli ultimi anni, soprattutto perchè non mi trovo, non riesco ad immedesimarmi nel mondo del calcio moderno. Ma questo è un altro discorso ed il titolo di questo articolo, provocatorio, nasce da un concorso, denominato Premio Web Italia 2012, che si sta per concludere. Il sito WebGolf.it, amico di Tshot.it e di cui spesso condividiamo articoli e contenuti, è tra i 5 finalisti.
Ecco la mail di conferma dell’avvenuto inserimento nella Rosa dei Finalisti per il progetto WebGolf.it:
PREMIO WEB ITALIA 2012
con il patrocinio di
Presidenza del Parlamento Europeo
Ministero dello Sviluppo Economico
Web Italia Onlus
“La Direzione di PWI, Premio Web Italia, è lieta di annunciare la chiusura dei lavori della giuria di selezione per l’edizione 2012.
Con la presente comunicazione si annuncia, altresì, che la sua organizzazione è entrata a far parte della Rosa dei Finalisti.
Maggiori dettagli verranno recapitati ufficialmente, via e-mail, entro le prossime 24 ore.
L’organizzazione e tutti gli enti promotori approfittano dell’occasione per complimentarsi per il traguardo raggiunto e per augurare “in bocca al lupo” per la prossima assegnazione dei premi.
Ricordiamo che i lavori del concorso prevedono l’incontro tra la giuria e i finalisti nei giorni 22 e 23 novembre.
In queste giornate (come da Regolamento Art. 12) i Finalisti dovranno presentare ed illustrare i propri progetti alla Giuria e l’eventuale mancata presentazione potrà penalizzare il risultato finale.
I lavori finali si terranno presso il Centro Congressi di Riva del Garda (TN) e la Cerimonia di Consegna dei Premi avrà luogo il 23 novembre dalle ore 17.”
Ecco l’elenco dei finalisti nella categoria sport:
Federazione Italiana Nuoto Paralimpico by eNet Italia
Juventus FC by DGTMEDIA S.R.L.
Adamello Ski by Archimede
Italeri.com by Nowhere srl
WebGolf by GM Servizi Srl
Qui l’elenco di tutti i finalisti di tutte le categorie.
Sarebbe un importantissimo riconoscimento, in primis per l’impegno ed il lavoro svolto da WebGolf, ma anche in fin dei conti per il mondo del golf stesso in quanto sarebbe un’occasione per salire alle luci della ribalta, addirittura battendo in finale progetti che hanno dalla loro la grande popolarità come il calcio e la Juventus o il nuoto e lo sci.
I finalisti saranno ascoltati di persona da una speciale giuria nei prossimi giorni, 22 e 23 novembre, ed il 23 saranno proclamati i vincitori, chissà…
in bocca al lupo WebGolf.it