Morata è il presente ma non il futuro di questo Milan, motivo per il quale il club si sarebbe già iniziato a muovere di conseguenza.
Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su uno dei profili di prospettiva più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale ed europeo, svincolato dopo la sua ultima esperienza in Germania. Alla ricerca di un giocatore proprio in quel ruolo, il Milan starebbe seriamente valutando la possibilità di ingaggiare il giovane attaccante, e nelle prossime ore potrebbero già arrivare novità importanti su questo fronte, anche perché al Diavolo converrebbe anticipare di tanto i tempi per aggiudicarsi il ragazzo, complice la folta concorrenza che si sarebbe creata negli ultimi giorni.
Milan, il nuovo attaccante arriva dagli svincolati
Il Milan non si fermerà ad Alvaro Morata, Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal in questo calciomercato. L’intenzione è quella di mettere a disposizione di Paulo Fonseca una squadra forte ma soprattutto completa in ogni suo reparto, così da poter essere in grado di compere su più fronti, nazionali e continentali.
Per completare questo progetto tecnico al portoghese serve almeno un mediano ed un altro attaccante, un vice Morata per intenderci, che stando a quanto riportato dalle ultime notizie potrebbe a sorpresa arrivare direttamente dagli svincolati. Il Milan avrebbe infatti messo gli occhi su questo giovane talento europeo, libero dopo la sua ultima esperienza in Germania e che sarebbe finito nel mirino di tante altre squadre, non solo del Diavolo, anche se sembrerebbe che dalle parti di via Aldo Rossi abbiano pigiato in maniera decisa il piede sull’acceleratore.
Stando infatti a quanto riportato da TMW, per questo calciomercato il Milan avrebbe messo gli occhi sull’attaccante croato classe 2006 Noa Kljajic, che nell’ultima stagione con la maglia del Mainz U19 ha collezionato 23 presenze e 5 reti.
Il Milan pesca dagli svincolati: arriva il talento croato
Noa Kljajic potrebbe essere un nuovo attaccante del Milan, non tanto della prima squadra bensì dell’U23, senza escludere ovviamente che un domani possa tornare utile anche a Paulo Fonseca. Per il momento, comunque, l’idea è quella di ingaggiare il classe 2006 per il Milan Futuro, al massimo per la Primavera, ma c’è bisogno di anticipare i tempi perché sul croato si starebbe creando il rischio di una concorrenza folta ed agguerrita.
Stando infatti a quanto riportato da TMW, oltre al Milan, anche Reggiana ed Empoli sarebbero sulle tracce di Kljajic, col ragazzo che potrebbe essere attratto più da queste due soluzioni che da quella rossonera considerata la possibilità che avrebbe di crescere e giocare, fra Serie A e B, con queste due realtà tanto piccole quanto brave a lavorare con i giovani. Staremo a vedere.