Il+Milan+lo+prende+con+8+milioni%2C+ha+gi%C3%A0+convinto+tutti
tshotit
/articolo/il-milan-lo-prende-con-8-milioni-ha-gia-convinto-tutti/21245/amp/
Calcio

Il Milan lo prende con 8 milioni, ha già convinto tutti

Il Milan è pronto a chiudere il primo colpo in vista della prossima stagione chiudendo l’affare per circa 8 milioni.

La sosta per le nazionali sta consentendo ai club di muoversi con anticipo in vista del mercato della prossima stagione con il Milan pronto a chiudere un colpo importante.

Il Milan è pronto a chiudere un affare per circa 8 milioni (LaPresse) – tshot.it

I rossoneri sanno bene che in vista della prossima stagione saranno molti i movimenti di mercato da concludere per sistemare la rosa e renderla ancora più competitiva dopo una stagione che ha mostrato il grande gap tra i rossoneri ed i cugini dell’Inter.

Uno degli ultimi nomi che circolano in casa Milan è riguardante un giocatore che calca i campi della Serie A. Il club meneghino sarebbe pronto a portarlo in rossonero a partire dal prossimo luglio per una somma intorno agli 8 milioni di euro.

Calciomercato Milan, che colpo in Serie A: arriva per circa 8 milioni

Secondo quanto affermato da Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo e grande conoscitore dell’ambiente Milan, i rossoneri sarebbero fortemente interessati al centrocampista dell’Udinese Walace che potrebbe arrivare per circa 8 milioni di euro.

Milan, piace Walace dell’Udinese (LaPresse) – tshot.it

Un colpo low cost per il Milan che andrebbe così a sistemare il centrocampo con il brasiliano che grazie alla sua fisicità e duttilità rappresenterebbe un affare per sistemare la linea mediana. In questi giorni ci sarebbero stati i primi contatti per il mediano della squadra bianconera classe 1995 che è in Friuli dal 2019.

Nel caso in cui si dovesse concretizzare il colpo Walace, il Milan potrebbe dare l’ok alla partenza di Pobega in vista della prossima stagione. L’ex giocatore del Torino potrebbe salutare i rossoneri dopo una stagione difficile per il classe 1999 sia dal punto di vista del rendimento che per quello che riguarda gli infortuni che ne hanno pregiudicato la continuità. Sulle tracce del giocatore italiano ci sono diverse società italiane, dalla Fiorentina al Bologna.

Intanto il Milan lavora anche sul fronte attacco per sistemare la propria rosa. Il futuro di Giroud appare lontano da Milanello con il francese che sembra destinato ad accettare la corte delle squadre della MLS.

Joshua Zirkzee del Bologna è l’obiettivo numero uno così come piace molto Sesko del Lipsia. I costi alti dei due centravanti però rendono difficili le operazioni con la dirigenza del Milan che potrebbe ripiegare su uno tra Jonathan David del Lille e Victor Boniface del Bayer Leverkusen.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

6 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago