Il Milan ha già avviato la campagna acquisti per la prossima estate: i rossoneri hanno le idee chiare, vogliono riportarlo subito in Serie A.
I rossoneri stanno vivendo una stagione importantissima che deve riportare serenità e fiducia in vista delle prossime annate. La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e ha intenzione di costruire una rosa sempre più forte e capace di poter lottare su grandi livelli e vincere trofei importanti. Lo scouting rossonero ha individuato i calciatori che possono fare al caso della squadra di Pioli: l’obiettivo è chiudere gli acquisti il prima possibile per anticipare la concorrenza.
La società ha le idee molto chiare su chi andare a prendere in estate e per questo sono già stati avviati i contatti per un grande ritorno in Seire A.
Calciomercato Milan, lo riportano in Italia: le ultime
Gli obiettivi del Milan per la prossima stagione sono già molto chiari: servono rinforzi in ogni zona del campo. In questa stagione le difficoltà sono state moltissime e hanno complicato, di molto, i reali obiettivi stagionali della squadra di Stefano Pioli e per questo si vuole tenere un’organizzazione molto precisa per non vivere più le stesse settimane difficili.
I rossoneri hanno bisogno di avere a disposizione una rosa competitiva e completa: anche Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada sono al lavoro in prima persona per trovare i calciatori giusti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha deciso il primo colpo: lo riportano in Serie A nei primi giorni d’estate.
Milan, obiettivo per il centrocampo: piace Amrabat
Il Milan vuole rinforzare in primis il centrocampo e ha individuato in Sofyan Amrabat il nome giusto per la mediana. Il marocchino è al Manchester United in questo momento ma non ha convinto i Red Devils che a fine stagione non lo riscatteranno. Tornerà alla Fiorentina, club nel quale non è riuscito a esprimersi al massimo e con cui ha fatto una “battaglia” per essere ceduto.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan ha messo Amrabat nel mirino e questa volta può acquistarlo per renderlo immediatamente titolare. È possibile che i rossoneri possano cedere Bennacer e hanno dciso di puntare sull’ex Verona.
Amrabat piaceva anche la scorsa estate ai rossoneri ma poi non ci furono le possibilità economiche per acquistarlo e tutto è stato rimandato alla prossima stagione.
Amrabat al Milan: le cifre dell’affare
Il Milan punta forte su Sofyan Amrabat che può diventare il nuovo faro del centrocampo rossonero. Il marocchino tornerà certamente alla Fiorentina, con cui ha un contratto in essere fino al 2025.
Proprio il contratto con scadenza alla fine della prossima stagione favorisce i rossoneri anche dal punto di vista economico. Per acquistare Amrabat, il Milan potrebbe sborsare una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro.