Dopo l’importante successo di venerdì scorso contro la Lazio, i dirigenti del Milan sono preoccupati in sede di calciomercato.
Il Milan di Stefano Pioli è tornato al successo in campionato. Venerdì scorso, infatti, i rossoneri sono riusciti a battere allo Stadio Olimpico la Lazio di Maurizio Sarri con la rete realizzata nei minuti finali da Noah Okafor. Con questo successo, di fatto, il ‘Diavolo’ ha aumentato ancora di più le proprie possibilità di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.
Tuttavia, nonostante una vittoria così importante, in casa Milan si sta parlando molto del futuro di Stefano Pioli. Dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale nei giorni scorsi, dove ha ribadito che sia lui che Zlatan Ibrahimovic non sono affatto contenti dell’andamento della squadra, il destino del tecnico sembra essere sempre più lontano da quello del team meneghino.
Nel frattempo, lo stesso Stefano Pioli ha affermato sia che la società ha il diritto di esprimere il suo parere che di continuare a perseguire il suo obiettivo di terminare nel migliore dei modi questa stagione. Anche perché giovedì prossimo ci sarà l’andata dell’ottavo di finale di Europa League contro lo Slavia Praga. Tuttavia, in attesa della sfida europea, in casa rossonera c’è un po’ di preoccupazione in sede di calciomercato.
Mercato Milan, i dirigenti rossoneri stanno trattando con Rafaela Pimenta per il rinnovo di Kevin Zeroli: le ultime
Il Milan, infatti, ha paura di perdere un giovane talento come Kevin Zeroli (capitano e punto cardine della squadra Primavera). Quest’ultimo, infatti, è stato tra i marcatori della squadra guidata da Ignazio Abate nel corso dell’ottavo di finale di Youth League contro i portoghesi del braga. I giovani rossoneri hanno poi vinto grazie alla lotteria dei calci di rigore.
Il team rossonero, quindi, è al lavoro per trovare l’accordo con l’agente di Kevin Zeroli, ovvero Rafaela Pimenta. La notizia della trattativa è stata riportata da ‘Nicolò Schira’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato. L’offerta del Milan si aggirerebbe a circa 200mila euro a stagione fino al 2028. Nelle prossime settimane, quindi, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sul calciatore originario di Busto Arsizio.
Nel frattempo, però, si susseguono le voci di Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan. A spingere per l’arrivo dell’ex tecnico di Juve ed Inter sarebbe proprio Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, di fatto, è convinto che il tecnico pugliese possa essere l’uomo giusto per far tornare al successo il team meneghino.