Curiosa storia che viene dal Canada, dall’Alberta Golf Course: è stato trovato un foro, un buco a forma di polipo sulla superficie ghiacciata del laghetto che serve a irrigare il campo; c’è chi parla di meteoriti, c’è chi minimizza, fatto sta che si è scatenata una corsa al GC per vedere di cosa si tratta
Per ora la risposta è sepolta sotto sette metri di acqua e uno strato di ghiaccio e potrebbe anche non esistere più, infatti molti meteoriti si dissolvono o comunque diventano molto più piccoli a contatto con l’acqua. “Se la gente viene a vedere, noi la mandiamo via, questione di sicurezza“, dice Mr. Andersen, responsabile del campo.
Due giorni prima della scoperta del buco, molti testimoni hanno raccontato di aver visto una grossa sfera infuocata nel cielo, persistente poi caduta. Dai centri astronomici canadesi, l’ipotesi meteorite è accolta con ottimismo, mentre i collezionisti offrono già laute somme a chi gli porterà l’eventuale dono del cielo. La legge canadese, però, dice che il meteorite appartiene a chi possiede il terreno dove è caduto quindi magari servirà a finanziare qualche ristrutturazione del campo…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…