Il nuovo allenatore sarà l’ex Milan, che è stato già avvistato allo stadio, secondo quanto annunciato in serata.
Una stagione, quella del 2024/2025 che lo vedrà protagonista in un livello successivo, dopo quanto già fatto nelle giovanili del Milan. Si era visto in panchina anche alla guida, in Serie A, quando nel 2021 al posto dello squalificato Pioli si ritrovò a guidare i rossoneri in una partita di campionato.
Dopo quanto fatto al Milan, prima da calciatore e poi da allenatore, adesso vuole cominciare ad incidere e sarebbe il suo il nome tra i principali candidati di una panchina importante, nella sua prima avventura in un club di professionisti, nel calcio dei “grandi”, per quanto gli accadrà nella stagione 2024/2025.
Aveva mosso già passi importanti il tecnico, nonché ex difensore del club rossonero, che ha vissuto prima un’esperienza da centrale in difesa – del penultimo Scudetto vinto dal Milan, oltre alla Champions e altri trofei – e poi in panchina, sempre con i colori milanisti addosso.
Secondo quanto annunciato da Nicolò Schira, collega ed esperto di calciomercato, Daniele Bonera vivrà una nuova esperienza in Serie C, a partire da luglio.
Questa sera, come riportato dalla stessa fonte, ha seguito dal vivo un match di Serie C, precisamente Atalanta Under 23-Pro Patria, nello stesso campionato che lo vedrà protagonista nella prossima stagione. Bonera, dunque, sarà un nuovo allenatore in Serie C, allenando sempre il suo Milan.
Daniele Bonera sarà l’allenatore del Milan in Serie C, è lui il principale candidato per allenare la formazione Under 23 dei rossoneri che si iscriverà al campionato, come già fatto dall’Atalanta e dalla Juventus, nelle stagioni già vissute in precedenza. Il Milan Under 23, infatti, competerà nel campionato di terza serie del calcio italiano, avendo allestito una squadra giovane e importante, a disposizione di Mister Bonera, che verrà infatti impiegato come allenatore in Serie C del Milan Under 23.
Piace anche ad altri club, pure importanti e a livelli simili a quelli del Milan Under 23 che sarà una squadra competitiva a tutti gli effetti per il campionato di Serie C che i rossoneri giocheranno nel 2024/2025. Il tecnico classe ’81 piace ad alcune squadre in Serie B che, nel corso della stagione in corso, avevano pensato al suo nome come possibile traghettatore per chi era in difficoltà. Tra questi c’era il Lecco, che è andato poi verso altre decisioni per la propria panchina. Daniele Bonera, dal canto proprio, vuole continuare il suo percorso di crescita e col Milan, assieme ai suoi ragazzi dell’Under 23, sarà pronto a farlo.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…