Il Real Madrid offre 120MLN, ha già detto sì

In arrivo il grande trasferimento del mercato estivo che è pronto a sbloccare tutto in vista della prossima stagione, perché il Real Madrid lo vuole comprare.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro con il Real Madrid pronto a diventare protagonista anche di questa finestra di calciomercato estiva. Perché dopo aver chiuso per l’arrivo di Mbappe a parametro zero ora è pronto un altro grande colpo, questa volta andando a superare la cifra di 100 milioni di euro.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano su questo possibile grande trasferimento che può andare a svoltare l’avventura e la carriera del giocatore pronto a definire gli accordi già nelle prossime ore. Ora che è anche uscito dalla competizione con la sua Nazionale può arrivare l’accordo.

Bruno Guimaraes Real Madrid
Arrivano 120 milioni dal Real Madrid, il giocatore ha già detto sì (Ansa) – tshot.it

La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore, perché il club ha intenzione di definire l’accordo il prima possibile. C’è il Real Madrid che sembra aver già convinto il giocatore al trasferimento, ora possono esserci 120 milioni di euro a convincere il club a lasciarlo andare.

Calciomercato: il Real Madrid fa un colpo da 120 milioni

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il futuro del mercato del Real Madrid pronto a fare acquisti in vista della prossima stagione. Perché ora si parla di quello che sarà il grande colpo dell’estate per il club spagnolo che deve andare a definire alcuni colpi.

Bruno Guimaraes al Real Madrid
Bruno Guimaraes al Real Madrid per 120 milioni (LaPresse) – tshot.it

Ci sono delle notizie molto importanti che arrivano dai colleghi di Tmw che parlano di quello che sarà l’acquisto del Real Madrid che punta forte su Bruno Guimaraes. Il giocatore brasiliano è pronto a lasciare il club del Newcastle per una super offerta che arriverebbe nelle prossime settimane, perché ora gli spagnoli fanno sul serio.

Secondo le ultime notizie il Real Madrid vuole prendere Bruno Guimaraes per sostituire Kross che si è appena ritirato dal calcio e lasciato un vuoto davvero importante nel club dei Blancos. Il giocatore ha voglia di andare a fare un salto di qualità importante e per questo motivo è pronto subito a dire sì.

Ci sono ora aggiornamenti su quella che è il prezzo del giocatore perché la sua clausola rescissoria da 115 milioni di euro è appena scaduta lo scorso 30 giugno e ora per Bruno Guimaraes il Real Madrid è pronto ad offrire 120 milioni per convincere il club a lasciarlo andare in queste prossime settimane.

Gestione cookie