Il Real Madrid vuole un super bomber della serie A: l’offerta è irrinunciabile

La squadra di Ancelotti ha deciso di puntare uno dei migliori giocatori del nostro campionato ed è pronto ad un’offerta irrinunciabile

Il Real Madrid vuole competere ai massimi livelli anche in questa stagione e sul proprio taccuino ha segnato il nome di un bomber della Serie A. Può essere il giocatore ideale per affiancare Vinicius Jr. e Rodrygo, in un attacco giovane e di talento.

Bomber di Serie A al Real Madrid
Il Real Madrid mette le mani su un bomber di Serie A (TShot – Ansa)

Nel campionato di Serie A di questa stagione ci sono diversi bomber in grado di fare la differenza. Nonostante la crisi economica che attanaglia il nostro calcio bisogna dire che almeno in attacco siamo messi ancora bene. Dalle nostre parti giocano dei top assoluti come Osimhen, Lautaro Martinez, Lukaku, Vlahovic e anche lo stagionato Giroud. Gente che è ambita anche a livello internazionale e che può diventare un obiettivo per il prossimo mercato estivo dei top club.

Nello specifico, il Real Madrid è ancora alla ricerca di un vero numero 9 che possa sostituire Benzema. Il campione francese, vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro, ha deciso di sposare il progetto della Saudi Pro League, lasciando le Merengues dopo oltre un decennio ad altissimi livelli. Al momento Carlo Ancelotti ha puntato sulla classe sopraffina di Jude Bellingham, come falso 9 e tuttocampista, in grado di realizzare ben 10 gol in 10 gare ufficiali, tra Liga e Champions, ricordando a molti il primo Zidane.

Ovviamente a lungo andare il solo Joselu, classe ’90, non può bastare e in attesa di capire se il colpo Mbappè andrà in porto c’è da trovare un’altra soluzione.

Inter, Lautaro Martinez può partire a giugno: su di lui è forte l’interesse del Real Madrid

Carlo Ancelotti ha individuato un nome perfetto proprio in Serie A. Pur dovendo lasciare la panchina del Real Madrid al termine della stagione, direzione Brasile, vuole indicare la strada da intraprendere per il futuro dell’attacco dei Blancos. Il nome in questione è quello di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez può lasciare l'Inter
Il Real Madrid punta il bomber più forte della Serie A (TShot – Ansa)

Il capitano dell’Inter sta diventando un punto di riferimento incredibile della squadra di Simone Inzaghi, non solo in termini realizzativi ma anche di gioco. Dopo la vittoria del Mondiale in Qatar sembra aver completato anche la crescita caratteriale oltre che tecnica, sembrando ogni giorno più maturo.

La fascia lo ha caricato di responsabilità che non vede l’ora di prendere e probabilmente in questo momento, visto anche il rendimento di Osimhen, è il miglior attaccante della Serie A. Secondo le fonti spagnole sarebbero pronti ben 80 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri, ma Beppe Marotta vorrebbe una cifra superiore, diciamo a due zeri. A giugno la trattativa può diventare caldissima e l’Italia rischia di perdere un altro dei suoi campioni migliori.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie