Il retroscena che sconvolge Roma: bomba Dybala-De Rossi

Arriva il retroscena che sta per sconvolgere la Roma: scoppia la bomba tra Paulo Dybala e Daniele De Rossi, ecco cosa sta succedendo

Paulo Dybala ha sorpreso la Roma e i suoi tifosi quando sembrava tutto fatto per l’addio. A fine agosto la trattativa che l’avrebbe condotto in Arabia Saudita sembrava ormai conclusa, con l’argentino ricoperto d’oro a suon di milioni. E invece contro ogni pronostico la Joya ha deciso di restare in giallorosso. Successivamente ha spiegato come dietro a questa sua scelta ci sia stata un’attenta valutazione fatta.

Roma, retroscena Dybala-De Rossi
Paulo Dybala al centro della Roma ma scoppia un caso: la clamorosa rivelazione – (ANSA) – tshot.it

E alla fine l’amore per la città, per la maglia, il rispetto per i tifosi, il fatto che la famiglia stesse bene nella Capitale oltre alle ambizioni di restare ancora nel grande calcio con la voglia di riprendersi l’Argentina, l’hanno spuntata sul denaro. Una scelta condivisa e fatta per altri motivi, non guardando solo il portafoglio. I supporters giallorossi, naturalmente, sono rimasti estasiati dalla scelta del loro idolo, celebrato a dovere nonostante un inizio di campionato difficile.

Dybala-De Rossi, scoppia la bomba: ecco costa sta succedendo a Roma

Intanto però adesso la “patata bollente” passa nelle mani di Daniele De Rossi. I Friedkin infatti per cautelarsi da un eventuale addio dell’argentino avevano comunque già acquistato Soulè, tra l’altro grande amico dello stesso Dybala. L’ex Frosinone è stato convinto dal classe ’93 ad accettare la nuova destinazione. Coppia da sogno in arrivo tutta argentina dietro Dovbyk? Non proprio…

De Rossi-Dybala, scoppia la bomba!
Daniele De Rossi alle prese con il “caso” Dybala: riuscirà a coesistere con Soulé? – (ANSA) – tshot.it

L’esperimento è stato già provato da Daniele De Rossi contro l’Empoli con scarsi, scarsissimi risultati. Nel post-partita l’allenatore giallorosso nelle interviste ha asserito, senza troppi giri di parole, che al momento non vede i due argentini complementari ma sono l’uno l’alternativa dell’altro. Può capitare che durante una gara possano giocare insieme, ma l’idea di base è quella di partire dal 1′ solo con uno dei due. De Rossi aveva già manifestato questo dubbio inizialmente, dopo la prova con l’Empoli adesso ha la certezza.

Sull’argomento sono intervenuti Radja Nainggolan ed Emiliano Viviano, direttamente sul canale Twitch di Controcalcio. Il loro parere è stato diverso. Il belga ha asserito senza troppi problemi che se fosse stato per lui avrebbe accettato la corte dell’Arabia Saudita e quindi ha incensato la scelta della Joya: “Onore a lui”. L’ex portiere della Fiorentina, invece, ha svelato un retroscena che può essere potenzialmente una bomba.

“De Rossi può essere in difficoltà per il dualismo Dybala-Soulè. Gli ho mandato un messaggio su questa questione, su come intendesse risolvere e giocare e non mi ha mai risposto“, rivela Viviano. Probabilmente lo stesso allenatore giallorosso è alle prese con questo caso e vuole evitare quanto più possibile fughe di notizie. Di sicuro però la posizione della Joya non è più quella di un titolare inamovibile.

Gestione cookie