Il portiere del Paris Saint Germain si sta riprendendo dopo un periodo molto complicato: arriva l’annuncio da parte della moglie
Il 2023 è stato un anno piuttosto amaro per il portiere del Paris Saint-Germain Sergio Rico. Lo scorso 28 maggio cadde dal suo cavallo mentre si trovava in un maneggio vicino alla città di Huelva, in quell’occasione riportò ferite molto gravi alla testa e al collo. Ferite che lo costrinsero a rimanere in coma per diciannove giorni consecutivi presso l’ospedale Virgen de Rocio di Siviglia.
Per fortuna le cose si sono risolte nel migliore dei modi, lo spagnolo infatti è stato dimesso con successo e si sta riprendendo dalla delicata operazione chirurgica a cui era stato sottoposto mesi fa. In una recente intervista ha dichiarato di aver perso più di venti kili da quel drammatico giorno, il che fa capire che dovrà attendere non poco prima di tornare in campo a giocare con il club con cui ha un contratto fino al prossimo 30 giugno.
Intanto la moglie del trentenne, Alba Silva, ha comunicato ai fan del portiere un’importante notizia.
La moglie del portiere Alba Silva non ha mai abbandonato il marito, nemmeno nel momento più drammatico a seguito di quell’incidente che sconvolse tutto il mondo del calcio. Lei, giornalista molto nota nella zona di Siviglia, ha annunciato recentemente che molto presto farà ritorno con Sergio nel luogo dell’incidente, presso quindi il maneggio di Huelva.
La giornalista spagnola ha partecipato recentemente a un evento a cui tiene tanto e che tratta del flamenco, noto stile musicale molto in voga in Andalusia. In quell’occasione ha dichiarato alla stampa spagnola che farà presto ritorno con il marito nel maneggio per tentare di risvegliargli alcuni ricordi che potrebbero fare luce su quanto accaduto.
Infatti, sebbene la polizia spagnola abbia svolto le sue regolari indagini, fin qui non si conoscono ancora i motivi reali per cui il cavallo di Sergio Rico sia letteralmente impazzito provocandogli ferite così gravi e che hanno costretto i medici a fare di tutto pur di salvarlo.
Alba ci ha tenuto a fare quest’annuncio anche in segno di rispetto nei confronti dei tifosi del portiere, che da quel maggio 2023 sono rimasti col fiato sospeso. Essi non vedono l’ora rivederlo presto in campo a difendere la porta del Paris Saint-Germain, alle spalle di Gianluigi Donnarumma.
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…