Imbarazzo in casa Milan per il video che mette con le spalle al muro Zlatan Ibrahimovic. Ecco cosa sta succedendo.
Se Cristo si è fermato a Eboli, come da titolo del capolavoro di Carlo Levi, il Diavolo per il momento è fermo ad Alex Jimenez, giovane talento che il club rossonero ha riscattato dal Real Madrid. L’esterno difensivo, che ha debuttato in Serie A nella scorsa stagione nel match, al ‘Castellani’, contro il Cagliari, è stato aggregato alla squadra Primavera sebbene sia sbarcato a Milanello con l’etichetta del nuovo Theo Hernandez.
Spetta, dunque, a Paulo Fonseca decidere se puntare nella nuova stagione sull’ex delle merengues. Tecnico portoghese che attende ben altri rinforzi, tuttavia finora tanti obiettivi ma nessun acquisto di rilievo. Una situazione che alimenta lo scetticismo dei tifosi – che peraltro hanno accolto tiepidamente l’ex allenatore del Lille – intorno al Milan che frattanto è alle prese con il video che inchioda Zlatan Ibrahimovic che sta procurando non poco imbarazzo alla dirigenza rossonera.
Il video di Ibrahimovic con lo streamer IShowSpeed: “Chi si muove è gay”
Sta sollevano polemiche il video che immortala lo streamer IShowSpeed, all’anagrafe Darren Jason Watkins, e Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero da quando ha appeso le scarpette al chiodo, mentre viaggiano a bordo di un’autovettura. Nella suddetta clip all’improvviso IShowSpeed invita Ibra a partecipare al gioco “il primo che si muove è gay“. I due rimangono ‘freezati’ per tre lunghi e imbarazzanti minuti prima che lo streamer metta fine all’immobilismo.
L’intenzione dello streamer era quella di inscenare una gag divertente che però non è stata affatto gradita dai tifosi e dagli utenti tanto da definirla di cattivo gusto. Non solo. Non pochi utenti e tifosi hanno stigmatizzato il fatto che Ibra abbia avvallato e si sia fatto coinvolgere in un tale discutibile siparietto.
Insomma, un clamoroso autogol di Ibrahimovic che ha ingaggiato IShowSpeed, 19enne di Cincinnati – che ha acquisito grazie ai contenuti calcistici una certa popolarità nel mondo del calcio e il cui canale ha superato i 20 milioni di iscritti oltre a vantare milioni di follower – per avvicinare il pubblico più giovane ai colori rossoneri.
« Le premier qui bouge est gay »
Zlatan Ibrahimovic et Speed sont restés immobiles pendant 3 minutes. pic.twitter.com/mzjMgIr7Hr
— Vibes Foot (@VibesFoot) July 9, 2024
Una sorta di operazione di marketing che rischia di costare caro allo svedese che ora deve dribblare le polemiche così come in campo saltava come birilli i difensori avversari, con il giovane streamer che, dopo aver irritato i tifosi rossoneri per il video in cui sollecita Leao a sbarcare in Inghilterra, con un’altra clip che vede come co-protagonista Ibra mette in imbarazzo il Milan.