Immobile all’Inter: spunta la rivelazione in diretta

Le strade di Ciro Immobile e Simone Inzaghi potrebbero ricongiungersi all’Inter. C’è la rivelazione in diretta sul futuro dell’attaccante

Ciro Immobile ha scritto la storia della Lazio a suon di gol, numeri pazzeschi e diventando decisivo per i successi del club biancoceleste.

Immobile e il futuro all'Inter: dicono tutto in diretta
Ciro Immobile esulta dopo un gol con la Lazio (ansafoto) – tshot.it

Ora, però, dopo anni di infallibilità sotto porta, la sua luce sembra un po’ meno accecante. Già nella scorsa stagione, principalmente a causa degli infortuni, aveva ridotto il bottino di reti stagionali, quest’anno le difficoltà sono ancora di più, tanto che il bomber classe 1990 ha solo due reti all’attivo tra Serie A e Champions League, e ci ha abituato a ben altro. Il dilemma è attuale in casa Lazio tra chi lo sostiene a prescindere come simbolo del passato e del presente del club e chi, invece, lo critica duramente. Il partito di chi vorrebbe Taty Castellanos titolare fisso è in aumento e nelle ultime settimane i rumors su un possibile addio a gennaio si sono fatti sempre più caldi. Su Immobile si è fatta viva l’Arabia Saudita, pronta a ricoprirlo d’oro e accontentare anche il club della capitale con offerte sui 30 milioni di euro, ma l’attaccante ha preferito giocare la Champions League con la società di cui è capitano. La scorsa estate, ci sono stati anche dei contatti con Simone Inzaghi, suo ex allenatore proprio nel club di Claudio Lotito, ma poi l’Inter ha preso Arnautovic e Sanchez. Ora la pista potrebbe tornare viva.

Immobile e il futuro all’Inter: dicono tutto in diretta

Non bisogna scartare la possibilità che alla fine la punta di Torre Annunziata vada in Arabia, anche se le parti in causa hanno smentito un suo addio, anche per tranquillizzare l’ambiente.

Immobile e il futuro all'Inter: dicono tutto in diretta
Simone Inzaghi seduto in panchina (ansafoto) – tshot.it

Allo stesso modo, la pista europea, e quindi quella verso Milano, sponda nerazzurra, non è così improbabile. Durante la trasmissione ‘Gol di Tacco’ su TvPlay, è stata rivelata la cifra per cui Lotito potrebbe lasciarlo andare in un altro club del Vecchio Continente e si attesta attorno ai 15 milioni di euro. Molto meno rispetto al denaro della Saudi Pro League, ma basterebbe, considerando le ultime prestazioni e l’età del capitano. Le volontà della Lazio potrebbero incrociarsi con le esigenze dell’Inter che non ha ancora raccolto gol da Sanchez e Arnautovic in campionato e vorrebbe inserire un altro attaccante nel reparto offensivo, vista la tendenza agli infortuni di entrambi. Di certo, il mercato sarà caldo attorno a Immobile e stavolta l’addio alla società di Lotito non è utopia.

Gestione cookie