Incontro a cena, sta firmando con la Roma

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro della Roma che è pronta a chiudere l’ingaggio portandolo via dal Monza per la prossima estate.

Incredibile quello che potrebbe essere il nuovo progetto lanciato dalla famiglia Friedkin per la Roma del futuro perché dopo l’esonero di Mourinho e l’arrivo di De Rossi sono arrivati risultati convincenti per i giallorossi che ora sperano di raggiungere gli obiettivi prefissati con la zona Champions League in campionato e magari arrivare di nuovo come lo scorso anno in Finale d’Europa League. Intanto, ci sono degli aggiornamenti in merito a quello che potrebbe accadere per il prossimo progetto della Roma dei prossimi anni con la situazione che è in fase di stallo in attesa di capire che obiettivi si centreranno ma c’è la volontà già di costruire qualcosa per il futuro.

palladino Galliani, il Monza perde Modesto che va alla Roma
palladino Galliani, il Monza perde Modesto che va alla Roma (La Presse Foto) – tshot.it

Ecco che allora la Roma è pronta ad ingaggiare una figura di riferimento importantissima per il prossimo anno perché il nuovo allenatore può arrivare senza la conferma di De Rossi che solo in questi prossimi mesi si giocherà il suo futuro. Allo stesso tempo c’è la volontà di provare a gettare le basi anche dal punto di vista del mercato perché è andato via Tiago Pinto e ora si vuole prendere un nuovo direttore sportivo che possa garantire un mercato da top club in entrata e uscita in vista della prossima estate.

Roma: via al progetto dei Friedkin con Modesto ds

L’ottimo lavoro del Monza targato Galliani, Modesto e Palladino è sotto gli occhi di tutti e anche della Roma che vuole provare ad ingaggiare una figura importantissima per i prossimi anni e cercare da subito di fare la differenza per il futuro. Ecco che ci sono delle nuove notizie in merito a ciò che può accadere.

Modesto nuovo direttore sportivo della Roma dei Friedkin
Modesto nuovo direttore sportivo della Roma dei Friedkin – tshot.it – foto Ansa

La Roma è a caccia di un nuovo direttore sportivo e si punta a Francois Modesto del Monza che ben ha operato sotto la guida di Adriano Galliani in questi primi anni di Serie A del club lombardo che si sta dimostrando capace di essere parte di un progetto importante per lo stesso campionato italiano.

La notizia arriva da La Repubblica che commenta quello che può accadere alla Roma con Modesto nuovo direttore sportivo con l’ok del Monza e ci sarebbe stata una cena fra l’amministratore delegato Galliani e quello dei giallorossi Lina Souloukou per tentare di sbloccare il suo arrivo in vista dei prossimi mesi. Souloukou e Modesto hanno già lavorato insieme ai tempi dell’Olympiakos.

Gestione cookie