Momento complicato ora per un club di Serie A e il suo allenatore. Perché dopo tantissimi episodi che sono venuti fuori in questi ultimi anni con continue indagini, processi e decisioni. Ora c’è uno degli allenatori che rischia tanto.
Viene fuori una nuova indagine che può complicare il corso della stagione del club che stava iniziando ad ottenere risultati importanti e sogna di poter tornare a restare al vertice del campionato italiano con il lavoro che sta facendo il proprio tecnico.
Perché è proprio l’allenatore di Serie A a rischiare grosso in vista del futuro. Ci sono continui aggiornamenti che riguardano la possibile scelta che verrebbe fuori a un momento all’altro. Ci sono delle novità che tutti aspettano con ansia.
Situazione davvero complicata con l’allenatore di Serie A che si trova in una posizione difficile e potrebbe essere a serio rischio il suo futuro riguardo il suo lavoro che andrebbe a fare. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano il possibile cambio di rotta e strategia.
C’è la possibilità che l’allenatore venga fermato a lungo con queste nuove indagini in corso che mettono a rischio veramente la posizione dell’allenatore del club italiano di Serie A. Società e tifosi cercano di capire il prima possibile come si possa risolvere questa vicenda delicata.
Il Bologna è pronto per presentare la memoria difensiva per Thiago Motta per la squalifica. Ci sono novità in merito a ciò che può accadere all’allenatore. Perché qualcosa potrebbe cambiare e rischia di mettere nei guai il lavoro della società. Infatti, ci sono delle nuove notizie in merito in vista dei prossimi impegni.
Tutto è accaduto in Lecce Bologna, con Thiago Motta che è diventato una furia e si è scagliato contro arbitro e il suo collega al Var. L’allenatore ha perso la pazienza e ora si cerca di capire come possa andare questa vicenda e che posizione verrà presa dalla società in merito all’apertura del fascicolo da parte del procuratore Chiné.
Critiche all’arbitro Doveri e al Var Nasca che hanno messo Thiago Motta in una situazione difficile da dover gestire. Adesso sono state aperte nuove indagini dal procuratore Chinè che dovrà prendere una decisione sulla possibile lunga squalifica di Thiago Motta. Secondo il Resto del Carlino c’è il rischio del deferimento per l’allenatore del Bologna con la società pronta a difenderlo.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…