Viaggio a Miami per la modella Ines Trocchia che ha così conquistato anche gli USA dopo la sua ultima sensuale sfilata.
Sensualità oltre i confini del Paese per la modella appassionata di calcio Ines Trocchia, presentatrice sportiva diventata famosa grazie ad alcune trasmissioni dedicate al calciomercato. Nonché nota anche per essere particolarmente affezionata ai colori nerazzurri, quando non è impegnata in passerella è infatti possibile vederla allo stadio a sostenere la sua squadra del cuore.
Ciononostante, nella maggior parte del tempo Ines Trocchia è impegnata nel campo della moda. Settore che le ha dato tantissime soddisfazioni e che le ha permesso non solo di diventare una celebrità Italia ma di farsi apprezzare anche nel resto del mondo. Proprio come testimoniano i suoi ultimi lavori fatti in terra statunitense.
Trasferimento in Florida, più precisamente a Miami, per l’influencer che è stata protagonista di un prestigioso evento. Chi ha avuto modo di assistere da vicino alla sfilata non ha potuto credere ai suoi occhi, poco dopo gli scatti sono apparsi anche sui suoi social ufficiale e a quel punto il suo intero pubblico è rimasto a bocca aperta.
Ines Trocchia sfila a Miami: gli incredibili scatti dell’evento
Periodo florido per la moda che nelle ultime settimane ha vissuto degli eventi assolutamente prestigiosi. Prima a Milano e ora anche a Miami dove si è consumata un’intera settimana dedicata ai costumi da bagno. Chi si è presentata in passerella coperta solo da un bikini è stato proprio la modella ventottenne che è riuscita nuovamente a fare breccia nel cuore del pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza.
Ines Trocchia ha partecipato a diversi eventi in merito durante quest’ultima settimana regalando scatti a dir poco sensuali. D’altronde si tratta di una bellezze italiane più apprezzate in ogni angolo del globo, tutto a testimonianza di quanto sia stata la sua passione per il mestiere a farle raggiungere traguardi come questo. Ennesimo successo professionale per l’influencer nata a Nola, in provincia di Napoli, nel 1994.
La modella ama la luce dei riflettori, non potrebbe essere altrimenti visto il suo mestiere, ma nella vita privata le piace starsene in disparte. Per questo ha sempre ammesso di preferire i ragazzi comuni ai tanti calciatori che ogni giorni le scrivono sui social. Al suo fianco non c’è infatti una star del sport ma ci sarebbe Stefano, un ragazzo come tanti che ha nonostante questo ha saputo farla innamorare di sé. I due attualmente conviverebbe insieme.