Infortunio al ginocchio per un big: salta Juventus-Como

Non arrivano buone notizie per l’allenatore, che deve fare a meno di un big in vista dell’esordio stagionale in Serie A. Salta, dunque, Juventus-Como: ecco cosa è successo.

Prima tegola per il mister che deve fare a meno di uno dei più forti della rosa a sua disposizione. Il calciatore, infatti, ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo terrà ai box per un po’ di tempo.

Le condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni ma la sensazione è che il guaio sia più grave del previsto, con il calciatore che difficilmente sarà a disposizione del tecnico per la prima di campionato Juventus-Como.

infortunio
Infortunio al ginocchio, salta Juventus-Como (La Presse Foto) – tshot.it

Ultima settimana di preparazione per le squadre, prima dell’esordio in campionato che avverrà nel prossimo weekend.

Tra le squadre protagoniste la Juventus, che ha perso l’ultimo test amichevole contro l’Atletico Madrid. Motta si aspetta dei rinforzi da Giuntoli, che è a lavoro per portare in bianconero Koopmeiners. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano la prima gara di Serie A.

Ecco chi mancherà all’appello della sfida Juventus Como.

Infortunio serio per il calciatore: salta la prima di Serie A Juventus-Como

Arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del big, che è a serio rischio per la prima di campionato in programma il prossimo lunedì.

Infatti, Juventus-Como chiuderà la prima giornata di Serie A. Probabilmente, all’Allianz Stadium non ci sarà il giocatore che ha rimediato un infortunio al ginocchio.

Condizioni da valutare per il big della squadra, che è a serio rischio per la gara di campionato contro i bianconeri. Un colpo non di poco conto per l’allenatore, che deve fare i conti con questa assenza pesante.

Il pezzo da novante della campagna acquisti del Como, non sarà a disposizione contro la Juventus.

Raphael Varane infortunio durante la sfida di Coppa Italia Sampdoria Como (La Presse Foto) – tshot.it

Como: infortunio serio per Varane, Juventus a rischio

Esordio sfortunato per Varane con il Como. Il francese, nella sua partita ufficiale in Coppa Italia contro la Sampdoria, è uscito al minuto numero ventitré a causa di un problema al ginocchio.

Cosa si è fatto Varane? Il difensore è uscito nel primo tempo della sfida di Coppa Italia Sampdoria Como. Ha rimediato questo infortunio al ginocchio e le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore.

C’è un po’ di preoccupazione per Cesc Fabregas, visto che il calciatore ha subito chiamato il cambio. Si è toccato la zona del ginocchio ma solo gli esami chiariranno meglio l’entità dell’infortunio di Varane e gli eventuali tempi di recupero. Di sicuro, secondo le prime indiscrezioni, è a rischio la presenza nella prima di campionato contro la Juventus.

Gestione cookie