Brutte notizie in quel che riguarda il post-partita, con l’infortunio che aveva costretto il calciatore a salutare anzitempo il match.
Una botta tremenda che ha obbligato il tecnico al cambio, durante la sfida che si è giocata in serata al Trofeo Berlusconi tra Milan-Monza, nella seconda edizione del Torneo amichevole organizzato dalla famiglia Berlusconi.
È successo nel corso del primo tempo e nel corso di questa notte, sono arrivati i primi aggiornamenti, che saranno in ogni caso confermati poi nei tempi di recupero con le visite mediche e gli esami strumentali che riguardano il calciatore infortunato.
Infortunio non di natura muscolare ed è questo ciò che preoccupa il club in questione. Nel corso del primo tempo è mancato il fiato al calciatore, tanto da costringere lo staff medico a chiedere il cambio, proprio per evitare di forzare una situazione complessa all’interno di una gara amichevole.
A praticamente pochissimi giorni dall’esordio in stagione, al Trofeo Berlusconi si è rovinata l’atmosfera di festa per uno dei calciatori che, incappando in un nuovo infortunio – questa volta i muscoli non c’entrano niente -, non ha potuto continuare il match.
Si tratta dell’ex Inter che, in Milan-Monza, non ha potuto continuare la sfida a causa di una botta al costato che ha costretto Mister Alessandro Nesta al cambio.
Precisamente al minuto 22 e quando il risultato era fermo sull’1-0 a favore dei rossoneri, il calciatore del Monza è stato costretto al cambio. È successo all’ex Inter che ha cominciato male, così, la sua stagione. Per un attimo ha perso il respiro, a causa della botta subita al costato, in attimi di forte apprensione per l’infortunio di Stefano Sensi. L’ex Inter, attuale centrocampista del Monza, ha chiesto così il cambio soccorso dal suo staff medico. Nel corso della notte continueranno ad arrivare aggiornamenti, con l’esame strumentale che confermerà gli eventuali tempi di recupero per l’ex Inter e Sassuolo.
Il calciatore, dopo gli attimi di paura, pare stia bene. Da capire però se sarà pronto a disposizione per i primi impegni con il suo club oppure se, il centrocampista del Monza, dovrà piano piano recuperare per poi tornare a pieno regime tra le scelte di Alessandro Nesta. Intanto, alla prima di campionato, c’è la delicatissima sfida con l’Empoli perché, entrambe le squadre, lottano per lo stesso obiettivo: la salvezza.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…