Infortunio choc: “Dobbiamo solo pregare”

Questo giocatore è stato vittima di un infortunio a dir poco clamoroso. L’allenatore non ha certo nascosto la sua preoccupazione.

Quando un giocatore si infortuna, non è mai una cosa semplice. Per il diretto interessato così come per chi lo circonda, considerando che i risultati sportivi si ottengono grazie al contributo di tutti. Se poi il protagonista del problema fisico è un tassello fondamentale, allora son guai ancora più grossi per la squadra.

Infortunio choc
Il Manchester United spera per il suo compagno (Tshot.it). ANSA Foto

In questo caso la faccenda sembra molto più seria del previsto. Il tecnico del team ha espresso la sua preoccupazione dicendo che c’è addirittura da pregare. Sintomo di come le sensazioni dello staff non siano affatto buone. A questo punto è davvero difficile nascondere le perplessità.

Allenatore sotto choc: infortunio gravissimo

La Premier League è un campionato competitivo e dai ritmi forsennati. Questo impone soprattutto alle grandi squadre di avere tutti gli uomini a propria disposizione, così da far fronte ai tanti impegni che vengono affrontati durante la stagione. Il Manchester United si ritrova con cadenza annuale a dover fare i conti con numerose assenze, ma questa volta la situazione ha superato ogni limite.

Infortunio choc
Martinez infortunato: Ten Hag prega per lui (Tshot.it). ANSA Foto

Ad aver espresso la sua preoccupazione, è stato l’allenatore Ten Hag che ha parlato di un periodo in cui si dovrà pregare ogni giorno. Il protagonista di questo infortunio di grave entità è Lisandro Martinez, difensore di proprietà del club inglese. L’argentino ha subito un grave stop fisico durante la vittoria ottenuta contro il West Ham per tre reti a zero.

La dinamica dell’infortunio purtroppo è fin troppo chiara. A poco meno di mezz’ora dal triplice fischio, Martinez ha lamentato un fastidio al ginocchio destro. Dopo essere ritornato da un periodo di 105 giorni di assenza, saltando per l’esattezza 22 partite con i Red Devils, l’argentino dovrà nuovamente sedersi in infermeria.

Ten Hag ha detto che ci sarà da pregare, e che spera ovviamente che lo stop in questione non sia niente di grave. I compagni, una volta visto il loro compagno a terra, sono corsi immediatamente a sincerarsi delle sue condizioni. La stagione dello United è al momento appesa ad un filo, con l’allenatore olandese che spera di non perdere uno dei suoi principali punti di riferimento in difesa. I tifosi si sono chiaramente uniti a questo clima di speranza, unendosi alla preghiera comune che tutti ora stanno facendo pensando al calciatore.

Gestione cookie