Paulo Dybala si è fermato nuovamente per infortunio: la Joya tiene in ansia la Roma per il futuro, ecco le condizioni e i tempi di recupero.
L’attaccante argentino è il miglior calciatore della Roma e l’unico che sembra sempre decisivo e capace di risolvere le partite più complicate, come già successo più volte in questa stagione. Il numero 21 è l’uomo di riferimento per José Mourinho e quando manca la sua assenza si fa sentire sia dal punto di vista caratteriale che di gioco. E contro la Lazio in Coppa Italia ha vissuto un altro momento di apprensione che tiene tutto l’ambiente Roma con il fiato sospeso.
L’infortunio di Dybala fa preoccupare anche José Mourinho che perdendo il suo miglior giocatore rischia anche di compromettere il futuro della squadra.
Roma, infortunio Dybala: è andato di nuovo ko
La Roma perde di nuovo Dybala per infortunio. Recuperato solo poche settimane fa dall’ennesimo fastidio muscolare che continua a compromettere la sua carriera, ora la Joya deve fermarsi di nuovo e preoccupa tutto l’ambiente romanista. La Joya è stato il migliore in campo per la Roma nel primo tempo contro la Lazio in Coppa Italia ma poi ha dovuto dare forfait.
Al termine della prima frazione di gioco, infatti, rientrando negli spogliatoi ha subito chiamato a sé il medico della Roma e ha annunciato il suo problema muscolare. A quel punto si è deciso per il cambio per evitare ulteriori problemi.
La Roma è in ansia per l’infortunio di Dybala. Dal punto di vista muscolare è molto debole e ora rischia di mettere nei guai i suoi compagni.
Infortunio Dybala: ecco le sue condizioni
Dybala si ferma ancora per un infortunio muscolare. Al termine della partita, Mourinho a Mediaset ha spiegato che si tratta di un richiamo di quello che è stato l’ultimo infortunio occorso alla Joya e quindi c’è molta apprensione e cautela nei confronti dell’argentino.
La prima diagnosi è chiara: risentimento alla coscia sinistra. Il suo infortunio tiene in ansia la Roma ma nella giornata di domani ci saranno ulteriori sviluppi. Gli esami clinici del caso chiariranno definitivamente quale è il nuovo problema dell’attacccante giallorosso.
Mourinho spera che non sia nulla di grave e che possa tornare ad allenarsi subito con il gruppo per non perdere ulteriori partite importanti.
I tempi di recupero di Paulo Dybala
L’infortunio di Dybala rischia di compromettere il futuro della Roma. Domani si conosceranno i tempi di recupero effettivi ma pare chiaro che contro la Lazio sia uscito solo per precauzione e non per un dolore lancinante che non gli permettesse di continuare la partita.
Mourinho si aspetta una notizia positiva nella giornata di domani così da poter riavere Paulo Dybala a disposizione già nella partita di domenica sera contro il Milan.