Infortunio+e+tegola%3A+salter%C3%A0+mezzo+Europeo%2C+le+condizioni
tshotit
/articolo/infortunio-e-tegola-saltera-mezzo-europeo-le-condizioni/29899/amp/
Calcio

Infortunio e tegola: salterà mezzo Europeo, le condizioni

Brutte notizie dalla Francia dove giocano diversi calciatori in Serie A, per quanto riguarda le condizioni sull’infortunio di uno dei calciatori più importanti della Federazione. 

Il calciatore in questione è infatti uscito anzitempo dalla sfida che si è giocata tra Austria-Francia, con la possibilità di vederlo fuori praticamente per mezzo torneo degli Europei di questa estate del 2024.

Griezmann, Mbappè e Theo Hernandez – tShot (La Presse)

Al margine del match, i media internazionali, hanno svelato quelle che sono le sue condizioni dopo l’infortunio subìto a Dusseldorf, luogo nel quale si è giocata Austria-Francia. Una notizia pessima per la Francia, in vista di quello che è il proseguo del girone e non solo.

Infortunio in Austria-Francia: per Les Bleus si teme il peggio

La notizia per la Francia è pessima, per quanto riguarda il post-partita in Austria-Francia perché, nel corso del finale della stessa sfida, il calciatore è stato costretto ad alzare bandiera bianca per quello che è stato il suo infortunio al volto.

I tempi di recupero non saranno brevi e, quasi sicuramente, salterà tutto il girone della Francia, non potendo guidare la sua squadra da capitano.

Non poteva cominciare peggio l’Europeo 2024 con la Francia di Kylian Mbappè che, oltre all’infortunio che lo vedrà indisponibile per le prossime sfide, ha sprecato un’occasione colossale non timbrando neppure il cartellino dei marcatori in Austria-Francia, con l’obiettivo capocannonniere che si allontana, in vista della sua indisponibilità.

Francia, infortunio grave per Mbappè: salta tutto il girone

Si è rotto il naso Kylian Mbappè, un infortunio che potrebbe essere confermato da una risonanza magnetica che il calciatore svolgerà tra questa notte e la mattinata di domani. Dovrà probabilmente subire un’operazione al naso, qualora dovesse essere confermato quanto si è visto in campo. A svelare il problema è il giornalista di TF1, Saber Desfarges, che ha così spiegato cos’è successo al momento dell’impatto con Danso, nel contrasto aereo nel quale ha avuto la peggio il fuoriclasse del Real Madrid.

Theo e Mbappè – tShot (La Presse)

Quanto starà fuori Mbappè? Può tornare solo agli ottavi

Può tornare solo agli ottavi di finale, o addirittura più in avanti, saltando la metà delle partite potenziali che vedono la Francia protagonista ad Euro 2024 in Germania. Una brutta notizia per la Francia se si considera l’importanza che ha Kylian Mbappè nella formazione di Didier Deschamps. Molto presto, la Francia e il Real Madrid, renderanno note le condizioni reali con annessi tempi di recupero precisi, per il talento e capitano della Federazione francese. A confermare in ogni caso la possibile rottura del naso di Mbappè, è stato successivamente anche il Commissario Tecnico della Francia in conferenza stampa.

Infortunio al naso per Mbappè – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

ULTIM’ORA Inter, Inzaghi ha trovato un altro accordo – SKY

Simone Inzaghi è stato il miglior allenatore dell'ultima Serie A e ora il suo futuro…

1 ora ago

Ultim’ora, polverone Calafiori: “Sanzione pesante”

Riccardo Calafiori rischia di finire invischiato in una situazione davvero delicata, con tanto di squalifica…

2 ore ago

Calciomercato: niente Lazio, Greenwood pronto a firmare

Uno dei profili più interessanti che animeranno la sessione di mercato attualmente in corso è…

2 ore ago

Colpo dagli svincolati, hanno preso De Gea: contratto monstre

Alla ricerca di rinforzi con i quali andare a completare la rosa, la dirigenza ha…

3 ore ago

Sainz-Verstappen, l’annuncio fa sognare i tifosi: nuovo ribaltone

Le recenti dichiarazioni su entrambi i piloti permettono ai tifosi di sognare in grande: Sainz…

3 ore ago

Come sta Tacconi: foto e annuncio inaspettato

Annuncio sull'ex portiere della Juventus dopo l'ennesima operazione a cui si è sottoposto: i tifosi…

5 ore ago