Calciomercato: una big sta comprando Dodo, la svolta

Terribili notizie per il top club che arriva a pochissimi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo con l’infortunio del proprio calciatore.

Il mercato di agosto è giunto ormai alla fine e arrivato delle brutte notizie per il club che ora dovrà fare i conti con dei nuovi e grandi dilemma da affrontare. Perché c’è la necessità per allenatore e tifosi di intervenire subito sul calciomercato dopo il brutto infortunio del calciatore che ha riportato un problema serio al ginocchio.

Non quello che ci voleva proprio ora che è iniziata la nuova stagione a pochissimi giorni dall’esordio e da quella che sarà poi la chiusura delle porte del mercato che non potranno permettere nuovi investimenti una volta scaduto il tempo. Bisognerà fare i conti per diversi mesi con infortuni e altri problemi per poi avere il via libera di intervenire a gennaio.

Infortunio Stanisic, puntano su Dodo
Terribile infortunio, il sostituto arriva dalla Serie A – Lapresse – tshot.it

Servirà prendere una decisione davvero in fretta da parte della società che dovrà valutare se sostituire o meno il calciatore nelle prossime ore. Perché il momento è davvero complicato e manca troppo poco tempo, si dovrà trovare un nuovo giocatore per sostituire quello infortunato.

Infortunio grave, il club ha deciso come sostituirlo

Un grave infortunio quello dell’esterno che starà fuori tutta la stagione praticamente perché i tempi di recupero sembrano davvero lunghi. Adesso è arrivata anche la notizia in merito a quella che è la sua operazione al ginocchio dopo il ko riportato.

Infortunio in Serie A
Infortunio in Serie A – tShot (La Presse)

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che conferma ciò che è accaduto al club che sperava di affrontare una nuova stagione senza intoppi di questo tipo. Perché ora è arrivata la conferma del brutto infortunio per il calciatore che si è operato e starà fuori l’intera stagione.

E’ arrivata la pessima notizia per il Bayern Monaco dell’infortunio di Josip Stanisic, terzino destro di spinta rientrato dopo una grande stagione al Bayer Leverkusen. Il club bavarese aveva deciso di puntare su di lui, per questo anche la cessione di qualche giorno fa di Noussair Mazraoui al Manchester United.

Ora però non sono arrivate buone notizie, perché Josip Stanisic si è operato al ginocchio e starà fuori tutta la stagione. Ora il Bayern Monaco potrebbe pensare di comprare un nuovo esterno di difesa e punta su alcuni nomi che sono anche in Serie A, tra cui Dodo e Kayode della Fiorentina. Al momento però potrebbe essere arretrato di nuovo in difesa Kimmich e Boey.

Gestione cookie